News

Rockstar torna a parlare di Grand Theft Auto IV e rivela la data ufficiale

Console tribe news - Rockstar torna a parlare di Grand Theft Auto IV e rivela la data ufficiale

di: JINENJI

Rockstar torna a parlare del suo Grand Theft Auto IV, con l’intento di placare i nostri animi bramosi di volerci mettere le mani sopra, rivelandoci alcune delle numerosi innovazioni apportate. Andando per ordine, vi diciamo che l’engine grafico è stato nettamente migliorato, permettendo di avere delle variazioni metereologiche estremamente dinamiche, non influenzando minimamente il frame-rate, che si presenterà costantemente stabile. A questo aggiungiamo la funzione dell’auto-salvataggio e la presenza di un nome a carico di ogni strada che andremo a percorrere. Degne di nota sono anche le novità che caratterizzeranno questo nuovo gameplay, come la possibilità di nascondersi o ripararsi durante gli scontri a fuoco e l’utilizzo del telefono cellulare, che ci tornerà sicuramente utile in più di una situazione.
Ora non ci resta che attendere il prossimo 29 Aprile, data in cui si presume GTA IV dovrebbe arrivare sugli scaffali dei nostri negozi, per iniziare a seminare il panico tra le strade di Liberty City.

PS: Ormai è ufficiale, Rockstar ha annunciato ufficialmente che il prossimo 29 Aprile, GTA IV arriverà nei negozi. Grazie a GARABONG per la segnalazione.