Rocket League: la Stagione 20 apre le porte del Boostfield Mall, disponibile da oggi
di: Luca SaatiLa Stagione 20 di Rocket League è in arrivo e trasforma il campo da gioco in un gigantesco centro commerciale. Dal 17 settembre, i giocatori potranno sfidarsi nella nuova arena Boostfield Mall, aperta h24 per match e serate all’insegna del soccar con gli amici.
accettare i cookie con finalità di marketing.
Rocket Pass Premium: Firebird e Astro in regalo
Con l’acquisto del Rocket Pass Premium della Stagione 20, i fan riceveranno subito la leggendaria Pontiac Firebird, mentre salendo di livello sbloccheranno anche la Chevrolet Astro. Entrambe le carrozzerie arrivano con varianti esclusive a tema centro commerciale, tra cui gli adesivi Poliziotto del centro commerciale.
Il pass introduce anche nuove scie, esplosioni gol e ricompense a tema retrò e pop-culture, come la scia Gotico, l’esplosione Nuggy! e oggetti crossover dedicati a Sonic the Hedgehog, tra cui lo sfondo giocatore Sonic Sidescroller e le ruote Looper sonico.
4v4 rinnovato e competitivo
La modalità 4v4 riceve un aggiornamento con due nuove arene più grandi, più pad di potenziamento e un bilanciamento studiato per favorire la strategia. Per la prima volta dopo quasi sette anni, sarà disponibile una versione competitiva del 4v4, oltre alla playlist casuale.
Nuove regole di progressione
Per rendere l’avanzamento più fluido:
- Le ricompense delle sfide diventano XP.
- Tutte le sfide, incluse quelle Premium, saranno disponibili per tutti.
- Si ottiene il doppio degli XP al secondo durante le partite online e ora anche nei match privati.
- L’accesso alle playlist competitive per i nuovi account sarà legato alle sfide New Driver, così da ridurre i casi di smurfing.
Ricompense torneo e oltre
Oltre alle novità del Rocket Pass, arrivano anche nuove ricompense torneo e un ricco assortimento di oggetti collezionabili che spaziano da ruote a tema arcade (Pinball) fino a esplosioni gol in pixel art (Snake Score).










