News

Rocket League, in arrivo il DLC dedicato al film The Batman

di: Luca Saati

Nelle gallerie oscure sotto Villa Wayne un uomo mascherato è seduto da solo a contemplare in silenzio. Approfittando di un calo delle attività criminali, si avvicina al centro di comando con doppio schermo e avvia velocemente il suo amato gioco di calcio con auto dotate di razzi. Il nostro eroe non sa che la pausa durerà poco: il 2 marzo Gotham City dovrà affrontare dei criminali dalle abilità supersoniche…

BUNDLE THE BATMAN

Il Bat-segnale aleggia su Beckwith Park: è notte di caccia per il Crociato Incappucciato. Gli abitanti del luogo lo hanno visto guidare una nuova vettura per il 2022, progettata in segreto dalle Wayne Industries. Questa Batmobile aggiornata sembra presentare un telaio ispirato alle muscle-car americane, una vernice impeccabile e un’esplosione gol che utilizza il nuovo simbolo del Cavaliere Oscuro. Un informatore segreto, che chiameremo Alfredyay Ennyworthpay, ci ha rivelato i dettagli di questo nuovo veicolo:

BUNDLE THE BATMAN [1100 CREDITI]

  • Auto Batmobile (2022) (carrozzeria Dominus) 
  • Suono motore Batmobile (2022)
  • Vernice Dark Knight Matte
  • Ruote Batmobile (2022)
  • Turbo Batmobile (2022)
  • Scia Batmobile (2022)
  • Adesivo Reel Life
  • Esplosione gol Batman 

*Nota: ad eccezione dell’esplosione gol Batman, gli articoli inclusi nel Bundle The Batman possono essere equipaggiati solo sulla Batmobile (2022). La Batmobile (2022) non può essere personalizzata con altri oggetti.

MTL GOTHAM CITY RUMBLE

Ora che i cancelli dell’Arkham Asylum sono stati aperti, la follia è discesa nuovamente nelle arene di Rocket League, trasformando questo nobile gioco nella letale Gotham City Rumble.

I potenziamenti in questa MTL funzionano come nella Rissa, ma sono ispirati ai nemici del passato di Batman. Spazza via la palla con il guantone da boxe di The Joker, spicca il volo grazie ai rampicanti di Poison Ivy o fionda la palla dietro di te con il Bat-Grapnel, ma non lasciare che gli spuntoni di Clayface ti superino per poi fare gol.

Diventerai l’eroe di cui Rocket League ha bisogno? Batman torna il 2 marzo.

Il Bundle The Batman e la Gotham City Rumble saranno disponibili da mercoledì 2 marzo alle 18 ora italiana fino a mercoledì 9 marzo alle 3 di notte ora italiana