News

Risen verrà presentato alla Role Play Convention a Colonia

Console tribe news - Risen verrà presentato alla Role Play Convention a Colonia

di: al85ex

Il team Deep Silver, ha confermato tramite un comunicato ufficiale, la sua partecipazione alla prossima Role Play Convention, che si terrà a Colonia dal 3 al 5 aprile 2009 e presenterà il nuovo titolo denominato RISEN. Tutti i dettagli vengono illustrati nel comunicato ufficiale di seguito:

RISEN: l?PRG presentato alla Role Play Convention a Colonia

Deep Silver, marchio videoludico di Koch Media, azienda leader nel settore della produzione e distribuzione di prodotti d’intrattenimento digitale, annuncia oggi la propria partecipazione alla prossima Role Play Convention, che si terrà a Colonia dal 3 al 5 aprile 2009.

In occasione della manifestazione che raccoglie fan dei giochi di ruolo interattivi e da tavolo, verrà presentato in anteprima Risen, il nuovo RPG del team Piranha Bytes.
Sarà possibile provare il gioco nelle 16 postazioni PC presenti allo stand di oltre 100 metri quadrati, realizzato nello stile epico del titolo.

Risen è un epico gioco di ruolo ambientato in un’isola vulcanica del Mediterraneo in epoca medievale, con una trama che nell’arco di quattro capitoli si svilupperà in base alle azioni e alle decisioni dei giocatori. Un’interfaccia di comando semplice e intuitiva consentirà anche agli utenti meno esperti di ammirare l’immenso mondo di gioco di Risen, perfettamente simulato con personaggi autentici e senza fastidiosi tempi di caricamento nel passaggio da una località all’altra.

Oltre alla versione PC, Risen uscirà nei negozi anche per Xbox 360?, il sistema d’intrattenimento digitale di Microsoft®.

Il blog ufficiale di Risen può essere visitato all’indirizzo http://risen.deepsilver.com

Per maggiori informazioni:
Tania Rossi
PR Manager
Koch Media Italy
t.rossi@kochmedia.com

Deep Silver. Deep Silver sviluppa e distribuisce videogiochi per tutte le piattaforme. L’etichetta Deep Silver mira a conquistare tutti i giocatori amanti dell’azione di gioco più frenetica, offrendo loro mondi entusiasmanti da esplorare. Deep Silver collabora con i suoi partner per ottenere prodotti di successo, garantendo la massima qualità possibile e concentrandosi su ciò che i clienti desiderano. I titoli Deep Silver sono progettati per soddisfare sia i giocatori più esigenti sia quelli meno esperti di tutte le fasce di età.

A partire dal 2003, Deep Silver ha pubblicato circa 80 titoli, fra i quali Anno 1701 (insieme a Sunflowers), Gothic 3 (insieme a JoWooD), la famosa serie di avventure Secret Files, S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky, lo sparatutto ambientato a Chernobyl, il gioco di ruolo d’azione Sacred 2: Fallen Angel (insieme ad Ascaron) e la serie di simulazioni Horse Life. La società è proprietaria dei marchi Risen (Xbox 360 e PC), il nuovo gioco di ruolo sviluppato da Piranha Bytes, del MMO urbano 7Million, del gioco horror di sopravvivenza Cursed Mountain (in esclusiva per Wii) e il gioco d’azione multipiattaforma Ride to Hell, tutti titoli attualmente in fase di sviluppo. La società di produzione interna di Deep Silver è stata fondata a Vienna nel 2007. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.deepsilver.com.

Koch Media è un’azienda leader nella produzione e nella distribuzione di prodotti per l’intrattenimento digitale (software, giochi e film su DVD). Le attività di sviluppo, marketing e distribuzione della società coprono il territorio europeo e gli Stati Uniti. Koch Media ha inoltre stretto alleanze strategiche con numerose case di produzione di software e videogiochi: ACD Systems, Bitdefender, Braingame, Cyberlink, D3P, Digital Publishing, Focus Home Interactive, G-Data, Kaspersky Lab, Lexware, Linguatec, Nero, Nobilis, Paradox, Paragon, Pinnacle, Sony Creative Software, Square Enix e molte altre. La sede centrale è a Planegg, nei pressi di Monaco, in Germania. Koch Media possiede quindi filiali in Germania, Inghilterra, Francia, Austria, Svizzera, Italia, Spagna, Scandinavia e Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.kochmedia.com

Piranha Bytes team. Il team di sviluppo Piranha Bytes, con sede nell?area della Ruhr in Germania, è nato nel 1997. Piranha Bytes ha conosciuto l?inizio della propria fama oltre i confini della Germania con la serie RPG di successo “Gothic” (2001), “Gothic II” (2002), “Gothic – Night of the Raven” (2003) e “Gothic 3” (2006). www.piranha-bytes.com

Xbox 360 and Xbox LIVE are trademarks of the Microsoft group of companies.