News

Risen: le creature dell’isola vulcanica introdotte nel blog ufficiale

Console tribe news - Risen: le creature dell'isola vulcanica introdotte nel blog ufficiale

di: Santi "Sp4Zio" Giuffrida

Deep Silver e Piranha Bytes ci informano che attraverso le pagine del blog ufficiale possiamo trovare nuove informazioni relative all’universo di Risen. In particolar modo, grazie all’ultimo aggiornamento, ci vengono presentate le creature che popolano l’isola vulcanica del gioco.
Ulteriori dettagli nel comunicato ufficiale che segue:

Le creature dell’isola vulcanica
introdotte nel blog ufficiale di Risen

Una serie di aggiornamenti settimanali riguardanti le creature presenti nel GDR per Xbox 360® e PC

Con una serie di aggiornamenti settimanali, che fanno parte del blog ufficiale, Deep Silver e Piranha Bytes presenteranno le creature che popolano l’isola vulcanica del gioco di ruolo “Risen”. A partire da oggi, all’indirizzo http://risen.deepsilver.com, l’impavido eroe potrà trovare informazioni sulle varie creature, alcune delle quali pericolose, che incontrerà esplorando l’isola. Compaiono tutte nel glossario con illustrazioni e descrizione, dagli astuti gnomi alle possenti bestie delle ceneri. In guardia, avventuriero!

Questo epico gioco di ruolo è ambientato in un’isola vulcanica del Mediterraneo in epoca medievale, con una trama che nell’arco di quattro capitoli si svilupperà in base alle azioni e alle decisioni dei giocatori. Un’interfaccia di comando semplice e intuitiva consentirà anche agli utenti meno esperti di ammirare l’immenso mondo di gioco di Risen, perfettamente simulato con personaggi autentici e senza fastidiosi tempi di caricamento nel passaggio da una località all’altra.

Risen uscirà nei negozi per Xbox 360?, il sistema d’intrattenimento digitale di Microsoft® e per Windows PC. Maggiori informazioni disponibili su http://risen.deepsilver.com.