News

Risen in anteprima nazionale al Videogames Party‏

Console tribe news - Risen in anteprima nazionale al Videogames Party‏

di: Santi "Sp4Zio" Giuffrida

Koch Media presenterà in anteprima nazionale Risen, il nuovo gioco di ruolo sviluppato dal team Piranha Bytes, in occasione del Videogames Party il 6 e 7 giugno presso lo Spazio Fitzcarraldo a Milano.

Per il secondo anno consecutivo, Deep Silver e Koch Media hanno scelto la tappa più importante del Videogames Party per presentare uno dei titoli più importanti dell?anno, Risen, previsto in uscita per PC e Xbox360.

Gli amanti dei giochi di ruolo e delle creazioni di Piranha Bytes potranno scoprire in anteprima esclusiva questo epico gioco, ambientato in un’isola vulcanica del Mediterraneo in epoca medievale, con una trama che nell’arco di quattro capitoli si svilupperà in base alle azioni e alle decisioni dei giocatori.

Tutti i partecipanti potranno prendere confidenza con un’interfaccia di comando semplice e intuitiva e anche i meno esperti potranno immergersi nell’immenso mondo di gioco di Risen, perfettamente simulato con personaggi autentici e senza fastidiosi tempi di caricamento nel passaggio da una località all’altra.

Il Videogames Party è primo evento italiano interamente dedicato ai videogiochi, organizzato da GenerazioneWeb presso il locale FitzCarraldo, situato nel cuore di Milano. L?evento metterà a disposizione del pubblico oltre 80 postazioni da gioco con tutti i prodotti più rappresentativi sul mercato ed anteprime nazionali dei blockbuster della prossima stagione (www.videogamesparty.it).

Risen uscirà nei negozi per Xbox 360, il sistema d’intrattenimento digitale di Microsoft® e per Windows PC. Maggiori informazioni disponibili su http://risen.deepsilver.com