News

Risen: aperti i battenti del blog ufficiale

Console tribe news - Risen: aperti i battenti del blog ufficiale

di: JINENJI

Volete sempre essere aggiornati sulle novità che girano intorno a Risen? Non sapete come fare? Niente di più semplice, da oggi grazie all’apertura del blog ufficiale, avrete sempre notizie fresche a portata di un click su tutto quello che ruota intorno al nuovo gioco di ruolo Risen, atteso su Xbox 360 e PC. Per avere maggiori informazioni vi invitiamo a dare uno sguardo al comunicato che segue.

Lancio del blog ufficiale dedicato al gioco di ruolo “Risen”

Deep Silver, marchio videoludico di Koch Media, azienda leader nel settore della produzione e distribuzione di prodotti d’intrattenimento digitale, ha oggi annunciato il lancio del blog ufficiale di Risen, il nuovo gioco di ruolo del team Piranha Bytes.

Intriganti rivelazioni dagli addetti ai lavori, anticipazioni su eventi speciali e inserti sulla realizzazione del gioco da parte di Piranha Bytes e Deep Silver sono i principali contenuti del sito, un’occasione per seguire più da vicino le attività che ruotano attorno allo sviluppo di questa futura pietra miliare nel mondo dei giochi di ruolo.

Oltre alla versione PC, Risen uscirà nei negozi anche per Xbox 360?, il sistema d’intrattenimento digitale di Microsoft®.

A partire da questo momento, il blog ufficiale di Risen può essere visitato all’indirizzo http://risen.deepsilver.com