News
Rinviato Legendary su PlayStation 3
Console tribe news - Rinviato Legendary su PlayStation 3
di: Antonio "Difio" Di Finizio
Atari ha da poco annunciato che la versione PlayStation 3 del FPS Legendary , subirà uno slittamento della data di uscita ad un generico novembre. La data per la versione Xbox360 rimane invariata.
Legendary è un videogioco del genere Sparattutto in prima persona sviluppato da Spark Unlimited per Playstation 3 , Xbox 360 . La data di uscita di Legendary è il 7 novembre 2008 per Playstation 3, Xbox 360.
Notizie correlate
Console tribe news - Demo di Legendary disponibile al download
Il nuovo Star Wars: Fate of the Old Republic, presentato di recente, richiama nel titolo l’epico RPG Star Wars: Knights of the Old Republic e nasce dallo stesso studio guidato dal regista di quest’ultimo, ma non sarà un sequel diretto. In un’intervista al sito ufficiale di Star Wars, Douglas Reilly, vicepresidente e GM
Il nuovo RPG No Law di Neon Giant, recentemente presentato, ricorda in qualche modo l’atmosfera di Cyberpunk 2077 di CD Projekt RED, ma il team di sviluppo era consapevole che sarebbero stati fatti paragoni. In un’intervista con IGN, i direttori creativi Tor Frick e Arcade Berg hanno discusso vari aspetti del gioco, dalla scelta