News

Rinviata al 2017 l’uscita di Gravity Rush 2

di: Luca Saati

Sony ha annunciato di aver rinviato la data di uscita di Gravity Rush 2 che adesso è previsto per il 18 Gennaio 2017 ovviamente in esclusiva PS4.

A Luglio abbiamo annunciato la data di uscita di Gravity Rush 2 che abbiamo ritenuto più appropriata per il titolo. Da allora, nonostante la produzione stia procedendo senza intoppi, lo scenario per tenere la stessa data di uscita è drammaticamente cambiato.

Gravity Rush 2 è la conclusione del viaggio di Kat, quindi vogliamo che i giocatori abbiano il tempo necessario per immergersi nella sua storia. Inoltre, dal momento che molto lavoro è stato fatto per le feature che permettono l’interazione asincrona tra i giocatori, vogliamo che il numero più alto di giocatori possibile giochi al titolo contemporaneamente. Così, dopo un attento esame, abbiamo deciso di cambiare la data di uscita. Gravity Rush 2 sarà lanciato il 18 gennaio 2017 in Europa e il 20 gennaio nel Regno Unito.

Vorrei chiedere scusa a tutti quei giocatori che attendono Gravity Rush 2 con ansia. Dopo quattro anni di sviluppo di un titolo di cui siamo molto orgogliosi, vogliamo rilasciarlo al momento giusto.

In cambio dell’attesa prolungata, abbiamo deciso di rilasciare gratuitamente il DLC premium previsto per il titolo. Questa storia supplementare avrà luogo nel mondo di Gravity Rush 2 e siamo sicuri che i fan si divertiranno un sacco a giocarci.

Dal momento che ci stiamo avvicinando alla stagione delle vacanze e del nuovo anno, abbiamo molte fantastiche cose in serbo, tra cui più informazioni sul titolo e la speciale feature animata. Tenete d’occhio Gravity Rush 2 e grazie ancora per il vostro supporto.