News

Ride 2 – Dettagli su Virtua Rider e Feature Crew

di: Luca Saati

Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi sul mondo racing, è lieta di annunciare che anche quest’anno ci sarà la possibilità di creare il proprio Ride-Avatar, una delle più importanti e innovative feature di gioco introdotte l’anno scorso in Ride, con un livello di personalizzazione portato oltre ogni limite: più di 1.200 componenti e più di 170 modelli di moto permetteranno di distinguersi dai tuoi avversari, indossando tute, caschi e accessori dei brand più importantie creare il garage dei propri sogni!

Ma le novità non terminano qui. In un mondo che è sempre più social, Milestone non poteva non ascoltare i desideri della propria community e soddisfarli con una sorprendente e innovativa modalità di gioco, che permetterà a tutti i giocatori di gareggiare non solo con il proprio Ride-Avatar ma, per la prima volta, anche con quello dei propri amici, creando il proprio team e lanciandosi in sfide adrenaliniche all’ultimo sorpasso!

In dettaglio tutte le novità sulla Customizzazione e le sfide in Crew:

PILOTA

Per la prima volta sarà possibile scegliere il sesso del proprio pilota e, non solo: i designer della casa milanese portano in gioco tutto l’abbigliamento dei più importanti marchi del settore non solo maschile, ma anche femminile!

MOTO

Pimp your bike! La personalizzazione è sempre più estrema e più profonda: da quest’anno sarà possibile trasformare alcune delle moto del concessionario in veri e propri bolidi da gara, tramite la rimozione di fanali, targa e specchietti e l’installazione di favolose carene in vetroresina. Naturalmente si potrà scegliere anche il proprio numero di targa preferito!

FEATURE CREW

Come anticipato, anche le sfide diventano sempre più social! In Ride 2 sarà infatti possibile gareggiare non solo con il proprio Avatar, ma anche con quello dei propri amici e creare un proprio team di 4 Virtua Rider, pronti a sfidare 10 team e scalare la classifica nel corso di 10 emozionanti eventi a tutto gas. I rider dei propri amici manterranno nel corso delle gare il loro stile di guida e tutte le loro principali caratteristiche! Rendi il tuo Virtua Rider il più forte e il più ambito dalle Crew e gareggia con i rider dei tuoi amici per vincere tutti gli eventi e le 10 esclusive moto, acquisibili solo in questa modalità!

Ride 2 sarà disponibile per PlayStation®4 , Xbox One e Windows PC/STEAM™ il 7 ottobre 2016.