News

Released: Wild West Guns per Wiiware

Console tribe news - Released: Wild West Guns per Wiiware

di: al85ex

La Software House Gameloft ha pubblicato un comunicato ufficiale riguardo il nuovo gioco ambientato nel selvaggio West Wild West Guns disponibile da oggi sul Wiiware per 1000 Wii Points.Wild West Guns e’ il secondo titolo sviluppato dalla Gameloft per il servizio Nintendo Wiiware.Di seguito il comunicato ufficiale:

PARIGI-4 AGOSTO 2008- Gameloft (R), principale sviluppatore ed editore di console e giochi mobili, ha annunciato oggi il lancio del selvaggio West Guns, una divertente serie di mini-giochi in un ambiente occidentale solo ed esclusivamente per il nuovo servizio: WiiWare (TM). Wild West Guns è il secondo titolo Gameloft sviluppato solo per WiiWare e ora è disponibile per 1000 Wii Points (TM).

Wild West Guns permette ai giocatori di sperimentare la Gold Rush modalita’ in cui il pericolo ci attende ad ogni angolo. I giocatori avranno davanti tante varieta’ di tiro, sfide per testare la precisione e la rapidita’ e diversi obiettivi da eliminare come oggetti e fuorilegge per guadagnare medaglie punti e premi.

Il titolo è creato per completare il Wii Zapper (TM), un dispositivo che unisce insieme il Wii Remote(TM) e Nunchuck(TM) al fine di fornire un ottima periferica di precisione per i giochi di tiro.

Le caratteristiche di gioco sono molte:

  • Una realistica esperienza di tiro, che immerge i giocatori in un’atmosfera unica nel selvaggio west.
  • La compatibilita’ con il Wii Zapper permette una precisione assoluta nel colpire gli avversari.
  • Sei ottimi livelli con 3 diverse sfide per sbloccare nuovi ambienti e nuovi nemici.
  • Scegli se giocare da solo o fare un testa a testa con un tuo amico per vedere chi e’ il piu’ rapido e veloce.
  • Ottimo ambiente in 3D e ottimi effetti sonori per un’esperienza unica di gioco.