News

Redfall, annunciati i controller Xbox Design Lab in edizione limitata

di: Luca Saati

Microsoft ha annunciato le ultime aggiunte a Xbox Design Lab con i design Redfall Limited Edition ispirati ai personaggi del gioco.

Scegli tra uno dei cinque design ispirati, ognuno con la propria combinazione di colori curata da abbinare. Scegli tra i quattro eroi giocabili, Layla Ellison – The Telekinetic Threat; Remi De La Rosa – L’ingegnosa Ingeniera; Devinder Crousley – Il cacciatore di criptidi verificato; o Jacob Boyer – The Deadeye with an Undead Eye. E per coloro che preferiscono abbracciare l’oscurità, il quinto design, Bite Back, offre un look ispirato ai vampiri completo di zanne rosse e cappucci laterali che mettono in risalto la città di Redfall prima e dopo l’invasione dei vampiri.

Ogni design evidenzia gli aspetti chiave di ogni personaggio e del gioco. La cassa superiore di Devinder imita la ruggine e l’acciaio delle sue numerose avventure a caccia di criptidi, mentre la cassa d’argento di Jacob è dettagliata con il suo mantello blu con motivo esagonale e i segni del mirino da cecchino. L’esplosivo bauletto bicolore nero e viola di Layla è accentuato da accenti bianchi pieni di personalità, e il bauletto di Remi mostra il suo background robotico con lo stesso colore arancione del suo drone, Bribón. Puoi anche scegliere tra una delle quattro esclusive incisioni dello sportello della batteria di Redfall, che offrono un cenno a diversi aspetti del gioco.

Per assicurarti di essere equipaggiato con il miglior equipaggiamento possibile, ogni controller Redfall offre un set specifico di colori personalizzabili tra cui puoi scegliere. Puoi personalizzare il D-Pad, i pulsanti del controller, i paraurti, i grilletti e il fondello per personalizzare l’esperienza. Fai un ulteriore passo avanti attraverso opzioni aggiuntive come un’incisione nella parte inferiore del bauletto, optando per grilletti metallici o aggiungendo impugnature laterali e posteriori gommate per un maggiore supporto.

Xbox Design Lab supporta anche tutte le funzionalità chiave che puoi aspettarti da un controller Xbox. Ogni design presenta un D-Pad ibrido che fornisce un input preciso ma familiare. Con una durata della batteria fino a 40 ore, esplorerai il mondo contorto di Redfall e comunicherai con i tuoi compagni di squadra collegando le tue cuffie compatibili preferite al jack per cuffie da 3,5 mm del controller. Infine, puoi portare questi incredibili design su più dispositivi, incluse le console Xbox Series X | S e One, Windows, IOS e Android.