News

Red Dead Redemption 2, rivelati i contenuti in esclusiva temporale PS4

di: Luca Saati

Sony e Rockstar Games hanno svelati j dettagli sui contenuti in esclusiva temporale su PS4 di Red Dead Redemption 2.

Sia Red Dead Redemption 2 che la sua modalità multigiocatore, Red Dead Online, presenteranno elettrizzanti vantaggi per PlayStation 4 fin dal lancio. In Red Dead Redemption 2, chi giocherà su PlayStation 4 potrà far indossare ad Arthur Morgan l’abito Il Fuorilegge delle Grizzlies.

 

A novembre, con il lancio di Red Dead Online, su PlayStation 4 i giocatori potranno accedere in esclusiva con 30 giorni d’anticipo al versatile cavallo Arabo con la Sella personalizzata Ranch Cutter in alligatore e al Revolver a doppia azione Azzardo. Assicuratevi di avere un abbonamento PlayStation Plus attivo per poter accedere a Red Dead Online e utilizzare questi fantastici oggetti!

 

Manca pochissimo al 26 ottobre, quindi ecco una descrizione più dettagliata dei contenuti a cui potrete accedere, con 30 giorni d’anticipo grazie all’esclusiva PlayStation, in Red Dead Redemption 2.

Abito Il Fuorilegge delle Grizzlies – disponibile sin dal primo giorno per la Storia di Red Dead Redemption 2 e al lancio di Red Dead Online

Pratico ma allo stesso tempo robusto, l’abito Il Fuorilegge delle Grizzlies è perfetto per esplorare le foreste dell’Ambarino.

Il completo è composto da un lungo soprabito con rivestimento in lana e finiture di pelle personalizzate cucite a mano, un gilet di pelle con fodera ricamata, colletto a punta con fazzoletto da collo nero e fibbie decorate con punte degli stivali coordinate. L’abito Il Fuorilegge delle Grizzlies omaggia il “boss” degli Stati del Nord, a cui s’ispira.

Cavallo Arabo sauro rosso – disponibile al lancio di Red Dead Online

Famoso per la sua velocità e manovrabilità, il cavallo Arabo sauro rosso sta una spanna sopra ai cavalli selvaggi che si possono trovare in giro, le sue prestazioni sono superiori a quelle degli altri cavalli di prima classe disponibili.

Sella Ranch Cutter in alligatore – disponibile al lancio di Red Dead Online

Oltre a essere bella, quando equipaggiata la sella Ranch Cutter in alligatore fornisce alcuni vantaggi tra cui il potenziamento dei Nuclei della Salute e della Resistenza, che aumentano la velocità e l’accelerazione del cavallo. Questa sella è una versione migliorata della sella base che viene fornita ai giocatori all’inizio di Red Dead Online.

Revolver a doppia azione Azzardo – disponibile al lancio di Red Dead Online

Bello da morire: il Revolver a doppia azione Azzardo presenta un corpo in acciaio lucido con incisioni uniche ispirate al periodo storico e magnificamente dettagliate. Questo rapido e letale revolver riporta incise carte da gioco e teschi sull’impugnatura. La sua cadenza di fuoco rapida è superiore a quella di tutti gli altri revolver e lo rende un’ottima scelta per i combattimenti a cavallo.