News

Red Dead Redemption 2, dettagli sulle armi e sul Dead Eye

di: Luca Saati

Con un nuovo post sul sito ufficiale di Red Dead Redemption 2, Rockstar Games ha svelato nuovi dettagli sulle armi, il sistema di personalizzazione delle bocche da fuoco e il Dead Eye accompagnando il tutto con nuove immagini.

Armi

Ci sono oltre 50 armi utilizzabili con una vasta gamma di opzioni per la personalizzazione e un’ampia selezione di diversi tipi di munizione per migliorare la precisione, portata e danno. Più una pistola viene usata, meglio funzionerà, ma inizierà a deteriorarsi nel tempo se non viene curata. Un’arma fidata deve essere tenuta ben oliata e pulita.

Scelta a personalizzazione delle armi

Puoi progettare un’arma unica scegliendo tra una miriade di opzioni di personalizzazioni che vanno da aggiornamenti visivi come nuovi metalli, legni, vernici e incisioni agli aggiornamenti delle prestazioni con nuove impugnature, canne e non solo. Le prestazioni di ogni arma variano in termini di danno, autonomia, velocità di fuoco, precisione e velocità di ricarica, quindi è importante scegliere con saggezza a seconda della situazione. L’elevata velocità di fuoco di un revolver a doppia azione si presta bene mentre si è a cavallo, mentre se si sta trasportando qualcosa in una mano come una lanterna o un piccolo animale, prendi in considerazione un fucile a canne mozze più affidabile a distanza ravvicinata rispetto ad altre armi. Il Varmint Rifle è perfetto per la caccia alla piccola selvaggina perché è molto meno probabile che danneggi la qualità della pelle e della carne. Un fucile Springfield può risultare più efficace quando si affrontano uno o due nemici visto che ha una velocità di fuoco più lenta ma infligge più danni. Per la distanza, un fucile da cecchino di qualche tipo è ovviamente una buona scelta, ma i cannocchiali possono anche essere adattati a tutti gli altri tipi di fucili, consentendo di passare dalla vista normale alla vista dell’oscilloscopio in qualsiasi momento.

Dead Eye

Il Dead Eye rallenta temporaneamente il tempo durante il combattimento così da mirare ai nemici con maggiore precisione. Il Dead Eye si espande gradualmente diventando più sofisticato durante il gioco, dalla selezione automatica dei bersagli nel mirino, al permettere di posizionare manualmente i colpi su più bersagli, alla possibilità si sparare a volontà a rallentatore, e infine, per individuare i punti deboli dei nemici.