News

Ready or Not supera 1 milione di copie vendute su console in meno di 4 giorni

di: Luca Saati

Ready or Not ha raggiunto un importante traguardo commerciale: secondo quanto annunciato dal CEO di VOID Interactive, Julio Rodriguez, il gioco ha venduto oltre un milione di copie su console in meno di quattro giorni dal lancio.

L’annuncio è arrivato tramite il profilo LinkedIn di Rodriguez, dove ha sottolineato come questo risultato sia stato dieci volte più rapido rispetto al lancio originale su PC, avvenuto a dicembre 2023. Il debutto su console — datato 15 luglio 2025 — ha ricevuto recensioni generalmente positive e ha persino portato a una triplicazione dei giocatori simultanei su PC, segno di un rinnovato interesse per il titolo anche su quella piattaforma.

“Sono incredibilmente orgoglioso del team e di ciò che abbiamo raggiunto insieme. È un momento enorme — e non lo diamo affatto per scontato. Il team è già al lavoro per risolvere i problemi segnalati e continuare a migliorare l’esperienza complessiva”.

Ready or Not è uno sparatutto tattico in prima persona in cui i giocatori vestono i panni di una squadra SWAT alle prese con una serie di crimini violenti nella città fittizia di Los Sueños. Le missioni spaziano da rapine a mano armata a sparatorie di massa, fino a operazioni antidroga e situazioni ad alto rischio. Il titolo può essere affrontato in solitaria oppure in multiplayer cooperativo con altri giocatori.

https://x.com/InsiderGamingIG/status/1946600916200698355