News

Rayman Legends: una patch per la versione PS Vita includerà i livelli mancanti

Ubisoft risponde alle critiche dei fan

di: Simone Cantini

La notizia che la versione per PS Vita di Rayman Legends sarebbe stata priva di alcuni livelli, presenti nelle altre versioni di gioco, aveva lasciato con l’amaro in bocca i possessori della console, già irritati per l’uscita ritardata dell’iterazione per handheld Sony.

Fortunatamente Ubisoft sembra aver recepito positivamente il disappunto degli utenti, finendo con il promettere il rilascio di una patch gratuita volta a reintegrare le mancanze del titolo. Questo il testo della dichiarazione ufficiale:

Vi ringraziamo per l’affetto dimostrato verso il gioco. Sto attualmente giocando e apprezzando la versione Vita. Detto questo, so che alcuni di voi hanno qualche domanda in merito a tale versione, quindi vi spiego che cosa sta succedendo: a causa di uno sviluppo più lungo del previsto non potremo inizialmente includere l’Invasion Mode (in pratica una seconda versione della mappa di Rayman Legends) all’interno delle copie destinate a Vita. Comunque posso sin da oggi confermare che l’Invasion Mode sarà integrata in seguito tramite una patch gratuita. Con oltre 100 livelli, una co-op online e delle sfide, il Kung-foot mini-game, 5 sfide touch esclusive realizzate appostiamente per Vita e 2 costumi unici, Rayman Legends include già moltissimo materiale da amare, oltre alla stessa incredibile grafica ed al medesimo gameplay delle versioni home.