News

Rainbow Six Siege, disponibile l’evento Snow Brawl

di: Luca Saati

Dal 16 dicembre al 6 gennaio, Snow Brawl torna per celebrare le festività natalizie in Rainbow Six Siege. Mettetevi comodi, gustatevi una bella cioccolata calda con i biscotti e sommergete i vostri avversari con una valanga di palle di neve!
In una versione notturna della mappa Chalet, piena di decorazioni natalizie, il vostro obiettivo sarà quello di rubare la bandiera degli avversari e riportarla alla vostra base.
Quest’anno, oggetti estetici natalizi vecchi e nuovi porteranno gioia e letizia ai vostri operatori!

Quest’inverno, Dokkaebi vestirà i panni di Babbo Natale insieme ai suoi fidati aiutanti elfi, Sens e Grim.
Partecipa all’evento e scopri i nuovi oggetti estetici Snow Brawl, tra cui uniformi, gadget, copricapi e skin droni!

Snow Brawl offre un’iconica modalità di gioco disponibile solo in questo periodo dell’anno: Rubabandiera!

In questa battaglia a palle di neve 5v5, la prima squadra che ruba 5 bandiere o che ha rubato il maggior numero di bandiere allo scadere del tempo vince!
Per rubare la bandiera è sufficiente correrci sopra, le bandiere sono sempre visibili per entrambe le squadre e si può sempre vedere se vengono rubate o lasciate cadere.

Per questo evento, le uniche armi saranno… le palle di neve! Avrete anche accesso ai gadget esclusivi di Snow Brawl, come la granata Snowblast o la granata fumogena a tema natalizio. Inoltre, sono disponibili potenziamenti per rendere più vivace il combattimento: basta camminarci sopra per attivarne l’effetto.

Snow Brawl porta con sé una nuovissima collezione che include uniformi, copricapo e skin per armi, disponibili durante l’evento a tempo limitato. Anche la precedente collezione dell’evento Snow Brawl viene riproposta, con tutti i suoi contenuti originali. Perfetta da sfoggiare durante le battaglie a palle di neve!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.