News

Rainbow Six Siege, annunciato Operation Burnt Horizon

di: Luca Saati

La stagione 1 dell’anno 4 è alle porte, con due nuovi operatori SASR. Uno è un stoico Assalitore a cui interessa solo portare a termine il lavoro, l’altro un Difensore dalla battuta sempre pronta che ama l’azione e la gloria. Amici di lunga data, si sono arruolati in Rainbow per portare un po’ di stile australiano all’altro capo del mondo. Ciò include un nuovo gadget che terrà i Difensori sempre all’erta, e un altro che darà del filo da torcere agli Assalitori.

Ciò non significa che i due operatori si siano lasciati del tutto alle spalle il loro paese bruciato dal sole, si porteranno una fetta del deserto rosso con sé. Un impegnativo inseguimento è finito in una situazione di stallo in una stazione di servizio nel bel mezzo del nulla, dando origine a una mappa piena di colpi di scena, imprevisti e delle caratteristiche dell’Australia. Non lasciatevi distrarre dai souvenir, e meglio evitare di assaggiare le specialità nazionali disponibili al banco degli snack. I vostri compagni di squadra vi ringrazieranno.

Visitate il canale Twitch di Rainbow Six il 17 febbraio per la presentazione di Operazione Burnt Horizon, in diretta dal Six Invitational di Montréal.