News

Qualche concept art e dettaglio di The Last of Us Part II

di: Luca Saati

Arrivano i primi dettagli e alcuni concept art di The Last of Us: Part II direttamente dal panel organizzato al Playstation Experience. Vi elenchiamo di seguito le novità:

Gustavo Santaolalla ritorna a comporre la musica.
Neil Druckmann, creative director del gioco, non riesce a vedere la serie The Last of Us senza Joel e Ellie. Loro sono il cuore del franchise.
Qualcuno in Sony voleva aspettare l’E3 2017 per l’annuncio, ma Naughty Dog ci teneva a fare il reveal al Playstation Experience.
Il gioco è ambientato qualche anno dopo il primo episodio. Ellie avrà 19 anni e sarà il personaggio che i giocatori controlleranno.
Il primo The Last of Us parlava dell’amore tra Joel e Ellie. Nel sequel il tema sarà opposto, non si parlerà di amore ma di odio.
Il “Part II” presente nel titolo sta a significare che i due giochi messi insieme creato una storia più grande. Druckmann ha assicurato che il team sta facendo il meglio per i fan.
Il gioco sfrutta il motore di Naughty Dog potenziato per l’occasione. Ci saranno nuove tecnologie. L’aggettivo utilizzato per descrivere il gioco è “sorprendente”.