News

Pubblicato il secondo della serie di video dedicati alla F2 per F1 2019

di: Luca Saati

Dopo il lancio dell’attesissimo aggiornamento gratuito della stagione F2 ™ 2019, Codemasters ha pubblicato oggi il secondo di una serie di tre video per F1® 2019, il videogioco ufficiale, della FIA Formula 2 Championship ™. Per la prima volta nel videogioco ufficiale F1®, i giocatori non solo possono scegliere tra F2 ™ e F1®, ma possono decidere tra tutte le stagioni F2 ™ 2018 e 2019.

Il secondo video della serie è dedicato ad Anthoine Hubert, dopo la sua tragica scomparsa sul circuito Spa-Francorchamps quest’anno. Anthoine ha vinto il campionato GP3 Series nel 2018, prima di passare alla F2™ con la BWT Arden, vincendo a Monte-Carlo e Le Castellet nella sua stagione da principiante.

Con i contributi di Alex Albon, George Russell e Lando Norris, che sono passati dalla F2 ™ alla F1® di recente, insieme agli esperti di F2 ™ Bruno Michel, Davide Valsecchi e Alex Jacques, questo video entusiasmerà i giocatori e li incoraggerà a scendere in pista per la stagione  F2 ™ 2019.
Il campionato F2 ™ 2018 è stato dominato dalla rivalità in pista tra il vincitore del titolo George Russell e il secondo classificato Lando Norris.

Sull’argomento, George Russell, che ora guida per ROKiT Williams Racing, ha dichiarato: “La stagione 2018 è stata davvero incredibile, più di quanto avrei mai potuto chiedere.” Descrivendo un momento con il suo rivale, Lando Norris, ora nel team McLaren F1, ha continuato, dicendo: “Monza, da un punto di vista neutrale, è stato sicuramente un circuito combattuto tra me e Lando, è stata una bella battaglia”.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.