News

Ps3 Slim pronta per Settembre?

Console tribe news - Ps3 Slim pronta per Settembre?

di: REdeiDESIDERI

Il sito francese jvn.com ha rilasciato in mattinata un articolo inerente un?intervista tra il sito stesso ed un fantomatico quanto anonimo rivenditore. Fin qui nulla di strano se non fosse che il gola profonda francese avrebbe rivelato al sito alcuni dettagli riguardo la misteriosa PS3 Slim! Innanzitutto il rivenditore avrebbe confermato che la console vedrà la luce del mercato mondiale in quel di Settembre al prezzo di ?299 con un hard disk di 60 GB.

Inoltre stando al misterioso chiacchierone pare che la console sarà in realtà non una vera e propria versione Slim della machina, ma qualcosa di più simile ad una limited edition (anche se circa questa voce lo stesso rivenditore ciarliero si è detto dubbioso). Gola Profonda avrebbe poi confermato la mancata retro compatibilità della console con i titoli PS2 ed addirittura con quelli PS1 affermando anche che Sony cercherà di mantenere la console segreta il più a lungo possibile in modo da spiazzare la concorrenza con un annuncio bomba che si dovrebbe tenere dopo (e non durante) la GamesCom 2009.

Ovviamente si tratta degli ennesimi rumors, tuttavia non ci sentiamo di escludere nulla. Se la rete ha indovinato con una certa precisione caratteristiche e uscita di PSP Go!, perché non dovrebbe stupirci di nuovo? Stay tuned in attesa di qualche notizia in più.