News

ProtoCorgi uscirà a Novembre su Nintendo Switch

di: Luca Saati

Kemono Games e Koch Media hanno annunciato la finestra d’uscita di ProtoCorgi, il bark ‘em up che presenta il più carino e più pericoloso Corgi che la storia dei videogiochi abbia mai visto. Il gioco sarà disponibile a Novembre 2020 per PC e Nintendo Switch.

Incontra Bullet, una classe C3 (Cute Cyber Corgi o Cosmic Combat Corgi) un cucciolo cibernetico chi potrebbe sembrare adorabile, ma essere coccoloso è lungi dall’essere il suo unico scopo. È infatti un esperimento militare armato fino ai denti. Avrà bisogno di tutto il suo potere abbaiante per salvare la sua creatrice, la brillante scienziata Nixie, dalla stretta delle forze aliene malvagie.

Il trailer di oggi mostra la distruzione di cui Bullet è capace e i nemici che questo eroe birichino dovrà affrontare.

Per i giocatori che vogliono abbaiare presto, una nuova demo del gioco sarà lanciata all’inizio dello Steam Game Festival, Summer Edition il 16 giugno.

A proposito di ProtoCorgi

ProtoCorgi è un titolo in stile pixel art retrò sparatutto in orizzontale, con un gameplay arcade che dà al giocatore il controllo su Bullet, un cucciolo cibernetico di classe C3 (Cute Cyber Corgi o Cosmic Combat Corgi).
Quando Bullet scopre che Nixie è stata rapita da forze aliene malvagie che vogliono conquistare il dominio galattico, il carino, ma mortale Corgi, cerca di salvarla. L’avventura che ti aspetta riempie lo schermo di meravigliose pixel art retrò completamente animate e ti consente di sperimentare i combattimenti di Bullet con controlli precisi, un gameplay solido e una storia appassionante. Spara, schiva e abbaia in questo adorabile Bark’em up!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.