News

Project Zero: Mask of the Lunar Eclipse, story trailer e apertura dei pre-order digitali

di: Luca Saati

Oggi, KOEI TECMO Europe ha annunciato che il loro classico rimasterizzato, PROJECT ZERO: Mask of the Lunar Eclipse, è ora disponibile per i preordini digitali su tutte le piattaforme su cui è prevista l’uscita del gioco. Inoltre, KOEI TECMO Europe ha condiviso nuovi dettagli sul bonus pre-ordine digitale e sulla Digital Deluxe Edition, e ha introdotto il nuovo agghiacciante Story Trailer. Il nuovo revival dell’avventura horror giapponese sarà disponibile digitalmente il 9 marzo 2023 per Nintendo Switch™, PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC Windows tramite Steam®.

In PROJECT ZERO: Mask of the Lunar Eclipse, i giocatori seguiranno Ruka Minazuki, Misaki Aso e Madoka Tsukimori nella loro ricerca per scoprire la verità su ciò che è accaduto dieci anni fa e recuperare i loro ricordi perduti. Quando i giocatori incontrano gli spiriti che abitano l’isola di Rogetsu, vengono equipaggiati con la Camera Obscura. Questa fotocamera speciale può essere utilizzata per respingere i fantasmi e sigillare il loro potere durante la fotografia. Più avanti nel gioco, i giocatori potranno anche utilizzare la Spirit Torch, un dispositivo eccezionale che utilizza la luce lunare immagazzinata in una pietra dello spirito per sottomettere gli spiriti.

Nel nuovo Story Trailer, i giocatori ottengono un’anteprima spaventosa della trama di PROJECT ZERO: Mask of the Lunar Eclipse, insieme a uno sguardo più da vicino ad alcune delle meccaniche del gioco, inclusa la modalità Foto, in cui i giocatori potranno catturare ricordi inquietanti della loro avventura . Il trailer mostra anche un primo assaggio dei costumi alternativi disponibili per ogni personaggio, inclusa la gamma originale di abiti e costumi completamente nuovi per vivere le indagini in una varietà di modi.

KOEI TECMO Europe ha annunciato che i preordini digitali sono ora disponibili per Nintendo Switch™, PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC Windows tramite Steam®. I giocatori che effettueranno il pre-ordine entro il 2 marzo 2023 riceveranno i seguenti bonus di pre-ordine: Ruka Limited Edition Costume “Fox Mask” (bianco/rosso), Misaki Limited Edition Costume “Fox Mask” (nero/rosso), Choshiro Limited Edition Costume “Fox Mask” (nero/blu) e il costume in edizione limitata di Ruka, Misaki e Choshiro “Spirit Stone Flashlight Hat”.

Oltre alla versione standard del gioco, KOEI TECMO Europe ha rivelato anche alcuni dettagli sullo speciale PROJECT ZERO: Mask of the Lunar Eclipse Digital Deluxe Edition. Disponibile in digitale, questa edizione di lusso del gioco include il “Rogetsu Isle Dinner Party Costume Set” e un libro d’arte digitale (colonna sonora originale inclusa).

Il “Rogetsu Isle Dinner Party Costume Set” include tre costumi da bagno, due costumi cinesi, due costumi da pigiama e sei accessori esclusivi per Ruka, Misaki e/o Choshiro.

Inoltre, sarà disponibile per l’acquisto anche un PROJECT ZERO: Mask of the Lunar Eclipse Digital Deluxe Upgrade Pack che include gli stessi contenuti della Digital Deluxe Edition ma senza il gioco base.

Infine, chiunque acquisterà la copia digitale del gioco entro il 22 marzo 2023 potrà scaricare il bonus per l’acquisto anticipato: Ruka Exclusive Costume “Marie Rose Outfit” della serie Dead or Alive. Ci sarà anche uno speciale costume bonus di salvataggio per i fan che hanno già giocato a PROJECT ZERO: Maiden of Black Water. Gioca a PROJECT ZERO: Mask of the Lunar Eclipse sullo stesso dispositivo che ha salvato i dati da PROJECT ZERO: Maiden of Black Water per ricevere il bonus di salvataggio dei dati, il “Camera Obscura Hat”.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.