News

Project CARS GO, annunciata la data di uscita del racing mobile

di: Luca Saati

Slightly Mad Studios e lo sviluppatore Gamevil Inc. hanno annunciato la data di uscita di Project CARS GO per dispositivi iOS e Android. Il racing game mobile sarà disponibile dal 23 Marzo.

Prova il brivido delle corse in PROJECT CARS GO con meccaniche di gioco “UN TOCCO” ottimizzate per i dispositivi mobili.
Competi in tutto il mondo sui tracciati competitivi e drag più famosi. La gloria ti attende alla linea di arrivo!

BRUCIA I RETTILINEI DRAG E CONQUISTA I TRACCIATI COMPETITIVI DI TUTTO IL MONDO
– Affronta le curve cieche di Brands Hatch, i lunghi rettilinei e le impegnative chicane dell’Autodromo Nazionale di Monza e il nauseante cavatappi del WeatherTech Raceway di Laguna Seca.
– Partecipa alle corse drag che si tengono in luoghi famosi come le strade di Las Vegas, Long Beach, Singapore e molte altre località.

COLLEZIONA LE AUTO PIÙ DESIDERATE DELLE MARCHE PIÙ FAMOSE
– Completa la tua collezione con tutte le tue vetture e marche da competizione preferite: dai modelli storici più importarnti ai prototipi più avveniristici, queste vetture aspettano solo di entrare nella tua collezione.
– Metti alla prova le tue capacità in numerose classi di veicoli differenti: GT3, monoposto, prototipi, da strada, vintage e molte altre!

PERSONALIZZA LA TUA AUTO PER RENDERLA UNICA
– Dai un tocco personale ai tuoi veicoli con vernici, motivi e livree diverse.
– Sfoga la tua creatività con la funzione di miscela delle vernici per creare dei colori unici per le tue auto preferite.
– Regola alla perfezione le parti e i mod della tua vettura per avere un vantaggio sui tuoi avversari.
– Scegli tra la messa a punto generale e quella di categoria per avere delle prestazioni ottimali.

RAGGIUNGI LA VETTA IN TUTTE LE MODALITÀ DI GIOCO
– Corri su circuiti storici in modalità diverse come il Tour mondiale, gli Invitational giornalieri e del Produttore e molto altro.
– Prova le corse drag e i circuiti realmente esistenti nel Tour mondiale e vinci tutte le gare, raggiungi i tuoi limiti nelle Prove a tempo e affronta gli avversari più abili negli eventi Invitational.