News

Project CARS – Disponibile la nuova espansione Audi Ruapuna Park

Nuova espansione per Project CARS

di: Luca Saati

Bandai Namco ha annunciato che è disponibile la nuova espansione Audi Ruapuna Park per Project CARS.

Con cinque diverse varianti, il Ruapuna Park International Raceway è uno dei principali circuiti automobilistici della Nuova Zelanda, localizzato a 13 chilometri a ovest di Christchurch.

Ospitando alcuni dei più emozionanti eventi motoristici della Nuova Zelanda, tra cui il prestigioso Lady Wigram Trophy e una tappa annuale della serie V8 neozelandese, la variante tradizionale del circuito è lunga 3,3 chilometri e viene percorsa in senso antiorario, rappresentando un’ottima sfida per tutti i piloti, grazie alle ampie curve veloci, che richiedono molta precisione e pulizia di guida.

Oltre alla nuova Audi R18 e-tron Quattro, la sei volte vincitrice della serie American Le Mans Series, Audi R8 LMP900, e l’Audi 90 IMSA GTO del 1989, tutti i giocatori potranno mettersi al volante anche dell’ambita e limitata Audi A1 Quattro, disponibile come seconda auto gratuita.

E se ancora non fosse abbastanza, il secondo pacchetto di livree della community include una straordinaria livrea per la Ford Escort Mk 1, oltre a sei livree originali del campionato DTM per la Mercedes 190E 2.5-16 Evolution2.

PROJECT CARS ON DEMAND è il risultato del nostro impegno nel mantenere Project CARS costantemente aggiornato con tutti i migliori contenuti, consentendo così ai giocatori di scegliere e acquistare le auto e i tracciati che desiderano, senza essere legati a uno schema di contenuti prepagati. Grazie a una serie di nuove funzionalità e aggiornamenti gratuiti rilasciati costantemente e basati sulle richieste della community, tra cui auto e livree, pacchetti di auto a tema e nuovi circuiti, Project CARS è stato realizzato pensando al futuro e continuerà a espandersi per tutto il 2015 e oltre, con il supporto costante della community di appassionati in tutto il mondo.