News

Project CARS 2 si mostra nel trailer della Gamescom 2017

di: Luca Saati

Project CARS 2, il gioco di corse più atteso del 2017, approda alla gamescom per offrire l’esperienza di corsa definitiva con un programma ricco di attività interattive e adrenaliniche.

Il Padiglione dedicato a Project CARS 2 ospiterà un’area hands-on con 28 postazioni PlayStation®4 giocabili, un’Area Tornei con 6 simulatori CXC motion a triplo schermo e un grande schermo che mostrerà gare live in multiplayer dal padiglione (tramite la nuova modalità Director di Project CARS 2). I fan potranno inoltre sedersi in prima fila e godersi sul grande schermo le interviste a tanti personaggi diversi, quali piloti professionisti, stelle dell’e-sport, nonché il team di Slightly Mad Studios, lo studio che ha sviluppato Project CARS 2.

L’area hands-on dedicata a Project CARS 2 darà ai giocatori di tutti i livelli la possibilità di provare la guida realistica e autentica del gioco su 3 circuiti diversi e con 3 auto diverse: Ferrari LaFerrari al Nurburgring (tracciato Sprint); Porsche 911 GT3 R al Red Bull Ring (tracciato nazionale) e Formula Renault 3.5 al circuito delle Americhe (tracciato nazionale).

Nell’area dedicata alla McLaren il piacere della virtualità incontrerà l’eleganza della realtà con la McLaren 720s, l’ultima supercar di McLaren che fa il suo debutto in Project CARS 2, offrendo lo scenario ideale per un selfie in auto definitivo.

L’Area Tornei, gratuita e aperta a tutti, inviterà i giocatori a gareggiare in un ambiente adrenalinico per ottenere premi giornalieri. I giocatori che segneranno i migliori tempi del giorno saranno invitati a gareggiare ogni giorno alle ore 19 per ricevere gloria e premi…

Il padiglione offrirà tante altre emozionanti attività giornaliere da non perdere:

  • Giveaway – Equipaggiamento esclusivo di Project Cars 2.
  • Meet & Greet  Incontri con giocatori e piloti pro: vieni a conoscere 5 piloti di fama mondiale che hanno collaborato strettamente allo sviluppo di Project CARS 2: Nicolas Hamilton, Ben Collins (Lo “Stig” di Top Gear), René Rast, vincitore della 24 ore di Spa e Daytona, la star di rally-cross Oliver Eriksson e Mitchell deJong.
  • Meet & Greet – Il Team di sviluppo: vieni a conoscere il team di sviluppo di Slightly Mad Studios; sarà lieto di rispondere a tutte le vostre domande.
  • Finale Mondiale di Project CARS e-sports @ ESL Arena: mercoledì 23 agosto alle ore 16 CET, i migliori 5 team della SMS-R Championship Series scenderanno in pista per la Finale Mondiale. In palio ci sarà un premio da 5.000 €, oltre ai già assicurati 15.000 € in premi ottenuti durante la stagione.
  • Conferenza DEVCOM presso Congress Hall4th Floor, CONGRESS CENTRE EAST: giovedì 24 agosto alle ore 16 CET, vieni ad assistere alla conferenza DEVCOM in cui si discuterà dello sviluppo di Project CARS 2 e dei videogiochi in generale, in compagnia di Nicolas Hamilton, Andy Tudor (Slightly Mad Studio) e della star di YouTube, PietSmiet.

McLaren, ESL, Fanatec, GeForce GTX, Playseat® e Gigabyte sono tra i partner che supportano Project CARS 2 alla gamescom.

Ricordati di fare un salto al padiglione di BANDAI NAMCO Entertainment per registrarti ai tornei locali e assicurarti uno dei posti limitati, nonché favolosi premi e ricompense esclusive.

Segui la diretta streaming a questo link: twitch.tv/esl_racing

https://youtu.be/MgrMQFICPCE