News

Problemi tecnici al PSN: aggiornamento posticipato

Console tribe news - Problemi tecnici al PSN: aggiornamento posticipato

di: Giovanni Manca

A volte l’aggiornamento del PSN non ha portato novità particolarmente interessanti ma ci sono giorni in cui le ore 18 del giovedì sono attese con trepidazione: è il caso di oggi, giovedì 11 settembre, giornata dell’attesissima demo di FIFA 09, già scaricata e giocata dagli utenti di XBox Live. Tantissimi sono i players PS3 che ancora aspettano l’aggiornamento con fiducia, ma purtroppo, inutilmente. Direttamente dal sito ufficiale, un membro del team Sony ha appena comunicato che per problemi tecnici l’aggiornamento è stato posticipato a data da destinarsi. Sull’argomento si è espresso anche il leader del forum uffciale, il quale ha dichiarato che tutto quello che sanno è l’esistenza del problema e non la data in cui, finalmente, ci sarà l’aggiornamento.

Unfortunately, a minor technical problem has caused a delay to today’s PLAYSTATION Store for PS3 release of new content. We will get the content uploaded for you as soon as is possible. Apologies for any inconveniece caused, and we’ll be sure to update you with any news as soon as we get it.

“I really dont know when this one will arrive – what you read is exactly everything I know about the issue. I know you’re all disappointed. But I’m afraid there is nothing I can do to make this content appear faster!!!