Primo video per Call of Duty: World at war presentato all’E3

Console tribe news - Primo video per Call of Duty: World at war presentato all'E3

Tra le tante cose viste fino ad oggi all’E3, Nintendo ha presentato anche il primo video in-game per il nuovo gioco Call of Duty:World at war. Il video oltre a dare un’idea di come sara’ impostato il gioco, ci fa’ vedere una modalita’ esclusiva per Console Nintendo Wii: la modalita’ co-op , che consiste nel portare un compagno in battaglia. Non mi resta che augurarvi una buona visione.

7 Commenti a “Primo video per Call of Duty: World at war presentato all’E3”

  1. stefanos on

    ma siamo sicuri che quella sia veramente la grafica del wii ?????????

    altrimenti che c…o c'anno fatto comprare fino ad adesso !!!!!!fondi di magazzino della ps2?????

  2. loko75 on

    ma siamo sicuri che quella sia veramente la grafica del wii ?????????

    altrimenti che c…o c'anno fatto comprare fino ad adesso !!!!!!fondi di magazzino della ps2?????

    e secondo te con titoli di ottimo livello su PS2 ti dispiace?  per fare ottimi titoli ci vuole tempo, oltretutto hanno dovuto riscrivere in gran parte il motore grafico per adattarlo sulla Wii, senza contare che molte soft hanno iniziato tardi a programmare sul Wii, visto il suo inaspettato successo, e mettici anche che hanno a che fare con un nuovo kit di sviluppo.

    Chi soft si permette il lusso di fare estreme modifiche su un titolo già uscito su PS2 che ha riscosso e che riscuoterà un buon successo? :asd:

    P.S comunque sto festeggiando… essendo che quella e la grafica del Wii 😀

    Può fare ancora meglio….  ma daltronde siamo solo all'inizio.

  3. smoke77 on

    si,peccato che ti fanno vedere un gioc su un televisore da 7000 euro e con una cavetteria da 300….sul mio tv la cosa non sarà uguale…sigh sigh…:-(,comunque io festeggio con loko75!!e poi la ps2 aveva dei gran giochi!

  4. loko75 on

    si,peccato che ti fanno vedere un gioco su un televisore da 7000 euro e con una cavetteria da 300….sul mio tv la cosa non sarà uguale…sigh sigh…:-(,comunque io festeggio con loko75!!e poi la ps2 aveva dei gran giochi!

    bè smoke.. anche io ho un TV di 13anni alle spalle, 28" con cavo rgb, ma si difende ancora bene..  li ho giocato dal  megadrive in poi, e ne ha da raccontare…  solo che ultimamente si e fatta vecchia :asd: , e stavo pensando vivamente ad un panasonic 42" plasma, che e sceso abbondantemente sotto i 1000eurozzi…  a settembre vedremo..  almeno ci spero 😀

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.