News

Primo gameplay trailer di I Am Setsuna

di: Luca Saati

Square Enix Ltd., ha pubblicato il trailer di gioco di I AM SETSUNA, che arriverà in Europa e nei paesi che adottano lo standard PAL il 19 luglio sul sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4 e su Steam®.

Il titolo di debutto del nuovo studio Tokyo RPG Factory narra la tragica storia di Setsuna, una ragazza dotata di un’incredibile forza d’animo e del suo viaggio verso una terra lontana dove si terrà la cerimonia sacrificale che le permetterà di salvare il suo popolo. Il nuovo trailer rivela la meravigliosa grafica e il design del gioco, le musiche, la storia e mostra più nel dettaglio il sistema di combattimento ispirato a CHRONO TRIGGER®

I AM SETSUNA è disponibile per il pre order su STEAM – chi effettuerà il pre order riceverà un esclusivo brano del compositore, Tomoki Miyoshi.
I AM SETSUNA sarà disponibile in Europa e nei paesi che adottano lo standard PAL in formato digitale dal 19 luglio 2016 sul sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4 e Steam® al prezzo di 39,99 €.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.