News

Primo diario di sviluppo per Overkill’s The Walking Dead

di: Luca Saati

È disponibile il primo episodio di una nuova serie di video dedicati al diario degli sviluppatori diOVERKILL’s The Walking Dead un videogioco di Skybound Entertainment, 505 Games e OVERKILL – A Starbreeze Studio.

Questo video dietro le quinte vi permetterà di dare un’occhiata al processo tecnico e creativo alla base della creazione di Georgetown, lo storico quartiere di Washington D.C. importante ai fini della trama del gioco.

Il team vi illustrerà, anche, quali accorgimenti sono stati adottati per generare la costante atmosfera di pericolo e di terrore che caratterizza questo nuovo incubo videoludico ambientato nel ricco universo della celebre serie a fumetti di Robert Kirkman.

OVERKILL’s The Walking Dead è un action / FPS cooperativo a quattro giocatori, ognuno dei personaggi giocabili (incluso Aidan, il primo protagonista a essere stato ufficialmente presentato) disporrà di abilità, specializzazioni, stili di combattimento peculiari, saranno inoltre raccontate diverse storie personali,  i giocatori dovranno unire le forze con i loro amici e intraprendere una grande varietà di missioni e raid che metteranno alla prova le loro capacità strategiche e di resistenza. Inoltre, saranno impegnati a recuperare rifornimenti e assoldare alleati tra i sopravvissuti per rinforzare il campo base con ogni mezzo dalle minacce dei morti … e dei vivi.

OVERKILL’s The Walking Dead sarà disponibile nel corso del 2018 per PlayStation®4, Xbox One e Windows PC.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.