News

Kingdom Hearts 1.5 HD Remix: prime info sulla localizzazione europea

Presente la localizzazione italiana e 40€ il probabile costo

di: Gianmarco Forcella

Dopo l’arrivo dell’annuncio che tutti i fan della serie aspettavano, sulla rete cominciano ad arrivare le prime informazioni sulla versione occidentale di Kingdom Hearts 1.5 HD Remix, circa la localizzazione, i trofei e l’eventuale costo.

Partiamo dal primo punto, perché sembra che Square Enix sia tornata sui suoi passi dopo la grande protesta che i giocatori spagnoli e italiani hanno alzato per la mancata traduzione di Kingdom Hearts Dream Drop Distance nelle rispettive lingue: il gioco infatti oltre all’inglese, al francese e al tedesco, avrà anche l’italiano e lo spagnolo come lingue supportate.

Parlando di trofei invece, ufficialmente si parla di due set (uno per Kingdom Hearts Final Mix e uno per Kingdom Hearts Re:Chain of Memories) mentre secondo un recente rumor si parla anche di obiettivi per i filmati di Kingdom Hearts 358/2 Days, sbloccabili semplicemente guardando tali video.

 Il prezzo invece resta ancora un’incognita ma un sito francese avrebbe già aperto i preordini, mettendolo in vendita a 40€.

Ricordiamo che il gioco è atteso in Giappone per il 14 marzo 2013 e da noi per autunno di quest’anno.