News

Presto una patch per Dragon Age: Origins su PS3

Console tribe news - Presto una patch per Dragon Age: Origins su PS3

di: Luca "lycenhol" Trevisson

La patch per la versione PlayStation 3 di Dragon Age: Origins arriverà questa settimana. La notizia giunge dal produttore BioWare Fernando Melo, che scrive sui forum dello studio che la patch ha superato la certificazione EA e adesso è affidata a Sony:

Sappiate che la patch ha superato la certificazione EA e che ora è nelle mani di Sony. Io non posso stimare una data di rilascio ancora, ma con un po’ di fortuna dovrebbe cadere più tardi in questa settimana.

Dragon Age: Origins ha avuto seri problemi di crash sulla PS3 dopo che Sony ha rilasciato il firmware 3.30. BioWare ha lavorato in una corsa contro il tempo con l’aiuto della community per cercare di risolvere il problema, con Melo che ringrazia sinceramente tutti quelli che li hanno aiutati a individuare il bug.
La patch che giungerà non risolverà solo i problemi di crash, fisserà anche un errore nei codici di riscatto per il quale non vengono mostrati gli oggetti gratuiti e aggiungerà i trofei per il DLC Darkspawn Chronicles di prossima pubblicazione.
Stay tuned!