News

Presentazione ufficiale Defiant Map Pack

Console tribe news - Presentazione ufficiale Defiant Map Pack

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Spartan di tutto il mondo, ecco il comunicato ufficiale di presentazione del secondo DLC per Halo:Reach. Il Defiant Map Pack porterà nuovi campi di battaglia su cui sfidarsi, sarà disponibile a marzo per 800 MP.

A marzo si scatena la battaglia per Reach con il Defiant Map Pack di “Halo: Reach”
Tre nuovi campi di battaglia multiplayer in arrivo per lo sparatutto del 2010 più acclamato dalla critica

Spartan, preparate i vostri fucili d’assalto e state pronti a portare lo scontro su nuovi fronti! I Covenant hanno annientato le difese umane su Reach, ma la lotta per la sopravvivenza dell’umanità infuria ancora in tre nuovissimi campi di battaglia, situati su questo pianeta destinato alla distruzione. Il Defiant Map Pack, con mappe ambientate in una gigantesca stazione orbitale che si trova al di sopra della superficie ardente del pianeta, nascoste nell’area boschiva di una struttura per l’addestramento militare e tra i resti di una miniera civile, offre nuovi e straordinari ambienti per partite in modalità Firefight e modalità competitive multiplayer.

Condemned: Condemned si svolge a bordo della stazione orbitale Gamma, un’enorme stazione spaziale che si trova in orbita intorno al pianeta Reach. Prima della violenta invasione dei Covenant, la stazione orbitale Gamma garantiva le comunicazioni a lungo raggio delle flotte CST e rappresentava una linea di contatto vitale tra Reach e la Terra. Durante la Battaglia di Reach, i Covenant hanno inflitto terribili danni alla stazione, ma alcune sezioni fortificate sono rimaste intatte, completamente pressurizzate e pronte a combattere. Condemned supporta dai 6 ai 12 giocatori e diverse tipologie di gioco ricche di azione, incluse Team Slayer, Team Objective e Free for All.
· Highlands: Highlands si svolge nella segretissima riserva di addestramento militare sul pianeta Reach. La Riserva è una vasta area boschiva utilizzata per l’addestramento dei super soldati Spartan prima dell’inizio della guerra con i Covenant. Durante la Battaglia di Reach, la Riserva è stata teatro di importanti scontri tra gli alieni invasori e un gruppo di Spartan che ha sfruttato, a proprio vantaggio, la familiarità con questi campi di esercitazione delle unità CST… ma non tutti quelli che entrano in questi boschi ne escono vivi. Highlands allarga il combattimento a scontri su vasta scala da 8 a 16 giocatori in modalità come Big Team Battle, Team Slayer e Team Objective.

· Unearthed: Unearthed porta la battaglia per il dominio di Reach in una vasta raffineria e miniera di titanio situata nel settore civile Viery del pianeta. Questa particolare miniera è stata costruita per sfruttare il titanio scoperto all’interno di un enorme cratere meteoritico. Il titanio prodotto qui è utilizzato nella maggior parte delle attrezzature CST, dalle carrozzerie del Warthog al rivestimento blindato, spesso diversi metri, delle principali astronavi dei CST come la Pillar of Autumn. Sebbene la struttura sia stata rapidamente abbandonata all’arrivo dei Covenant su Reach, ha ancora un rilevante valore tattico ed economico e non passerà molto tempo prima che umani e Covenant tornino a combattere per ottenerne il controllo. Unearthed consente a un massimo di 4 giocatori di sferrare un contrattacco contro i Covenant anche in modalità Firefight come Generator Defense.

Creato in partnership con Certain Affinity, il Defiant Map Pack sarà disponibile a marzo su Xbox LIVE per 800 Microsoft Points[1] e includerà nuovissimi obiettivi per un punteggio giocatore totale di 150. Non vedi l’ora di provare le nuovissime mappe multiplayer? Non perderti l’esplosivo trailer in anteprima mondiale del Defiant Map Pack disponibile oggi su Halo Waypoint e Halo.Xbox.com.
Prequel del franchise Xbox più venduto di tutti i tempi, “Halo: Reach” è il più apprezzato sparatutto del 2010 e una delle imperdibili esperienze di intrattenimento di questa generazione. Attualmente sono state vendute più di 40 milioni di copie dei titoli “Halo” in tutto il mondo, che hanno registrato più di 3,3 miliardi di ore di gioco da parte degli utenti connessi a Xbox LIVE.