News

Presentati i personaggi di Star Ocean First Departure R

di: Luca Saati

Katsumi Enami, l’artista dietro a molte delle illustrazioni della serie STAR OCEAN® più apprezzate dai fan, ha creato alcune illustrazioni inedite per i personaggi di STAR OCEAN First Departure R™, dando nuova vita alle loro fantastiche personalità.

Che siano arrabbiati, felici, preoccupati o tristi, il carattere di ogni personaggio risplende in modo ancora più vivido e chiaro in queste nuove illustrazioni di Katsumi Enami. Ecco alcuni dei personaggi che i giocatori incontreranno durante la loro avventura su STAR OCEAN First Departure R, insieme a una delle varie illustrazioni inedite. I personaggi prenderanno vita quando STAR OCEAN® First Departure R uscirà il 5 dicembre per Nintendo Switch™ e PlayStation®4.

Roddick Farrence

Un giovane Fellpool che vive sul pianeta Roak. A prima vista sembra riflessivo e riservato, ma in realtà è un tipino tutto pepe.

Millie Chliette

Una giovane Fellpool studiosa di simbologia. È un’amica d’infanzia di Roddick e fa parte delle forze di difesa della città.

Dorne Murtough

Uno spadaccino Fellpool. Un caro amico d’infanzia di Roddick e Millie, anch’egli parte delle forze di difesa della città.

Ronyx J. Kenny

Il capitano in carica della “Terran Alliance”. Si trova sul pianeta Roak in missione di ricognizione.

Ilia Silvestri

Seconda in comando di Ronyx, è sempre al suo fianco. Una donna brillante che ha ottenuto un dottorato quand’era molto giovane. Maestra nei combattimenti senza armi.

Cyuss Warren

Un giovane della razza degli Highlander. Nonostante sia un po’ rozzo, Cyuss è una brava persona e viaggia per il continente in cerca della forza pura.

Phia Melle

Phia è la leader degli “Astral Knight Corps”. Conosce Cyuss fin dall’infanzia e gli è molto affezionata.

Ashlay Bernbeldt

Conosciuto su tutto Roak come il mercenario con una sola mano. Maestro delle arti “Edarl Blade”, è venerato e rispettato da qualsiasi stratega.

T’nique Arcana

Un giovane della razza dei Lycanthrope. Normalmente ha un aspetto umano, ma quando viene provocato, un virus che ha al suo interno si attiva e lo trasforma in un lupo mannaro.

Mavelle Froesson

Una donna bellissima che vive solo per la vendetta. Viaggia per il mondo cercando di vendicare i suoi genitori, che furono uccisi dal Crimson Shield quand’era piccola.

Pericci

Una ragazza che ha più tratti animali ed è più primitiva di Roddick e degli altri Fellpool, avendo ereditato più geni dai suoi antenati. Può anche trasformarsi in un gattino.

Ioshua Jerand

Un simbologo Featherfolk. La sua famiglia fu massacrata e fu separato dalla sua sorellina più piccola quando era solo un bambino. Ora viaggia per il mondo alla sua ricerca.

Erys

Una ragazza Featherfolk. Grazie ai suoi capelli dorati e alle sue meravigliose ali, ha l’aspetto di un angelo grazioso, ma il suo passato potrebbe nascondere un terribile segreto…

Welch Vineyard

Una ragazza che lavora incessantemente alle sue invenzioni sul pianeta Roak.

STAR OCEAN First Departure R sarà disponibile in formato digitale dal 5 dicembre per Nintendo Switch™ e PlayStation®4.