News

Pool Party va in buca sul Wii

Console tribe news - Pool Party va in buca sul Wii

di: JINENJI

I più grandi giocatori di biliardo, stanno per scendere sul Nintendo Wii, grazie all’imminente arrivo di Pool Party, realistica simulazione di biliardo, targata SouthPeak Games. Armati di stecca e concentrazione, Maggio non è mai stato così vicino. Per maggiori dettagli, vi invitiamo a leggere il comunicato che segue:

Pool Party – La festa del biliardo è su Nintendo Wii

SouthPeak Games è lieta di annunciare il suo primo titolo in uscita per console Nintendo Wii, Pool Party. Previsto per i primi di Maggio del 2008, Pool Party è una fantastica simulazione di biliardo
che saprà catturare l?attenzione degli appassionati del panno verde e di chi è in cerca di un gioco profondo e divertente.

Prendi in mano la stecca e sfida i grandi del biliardo con Pool Party. Con 13 diversi giochi per uno o più giocatori, dai classici 8-ball, 9-ball, Snooker, ai meno conosciuti Rotation e Black Jack. Con più di dieci diversi scenari; da lussuosi yacht a ville bellissime, gli appassionati troveranno una splendida simulazione per soddisfare la voglia di biliardo in qualsiasi momento, anche in compagnia degli amici.

Melanie Mroz, Vicepresidente esecutivo di SouthPeak Games, commenta: ?Pool Party è molto importante per noi, essendo il nostro primo titolo per Wii. In linea con la nostra filosofia di fornire giochi divertenti sia da soli che in compagnia, Pool Party con i suoi menu chiari e la sua ottima caratterizzazione sarà sicuramente un ottimo gioco multiplayer.?

Scegli un personaggio tra quelli disponibili, per battere gli avversari che incontrerai. Con un sistema di controllo basato sull?innovativo sensore di movimento del Wii Remote, Pool Party sarà il biliardo più completo e realistico mai visto su una console Nintendo.