News

Pokémon GO – Annunciato l’evento di Natale

di: Luca Saati

Niantic ha annunciato l’arrivo dell’evento di Natale in Pokémon GO. Di seguito tutti i dettagli.

Il periodo delle vacanze è arrivato e noi abbiamo un evento che vi porterà ad esplorare il circondario con amici e parenti. Inizierà oggi alle ore 1:00 p.m. PST (10:00 p.m. CEST) con il ritorno del popolare e festoso Pikachu che, per l’occasione, porterà con sé alcuni gelidi amici! Oltre ai numerosi Pokémon di tipo Ghiaccio che appariranno in giro per il mondo, compariranno in Pokémon GO per la prima volta in assoluto alcuni Pokémon di tipo Acqua e Ghiaccio originariamente scoperti solo nella regione di Hoenn e nei videogiochi Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro. Come premio speciale, il primo PokéStop che visiterete ogni giorno tra il 22 dicembre dalle 1:00 p.m. PST (10:00 p.m. CEST) e il 25 dicembre fino alle 1:00 p.m. PST (10:00 p.m. CEST) vi ricompenserà con un’Incubatrice di Uova a utilizzo singolo tramite il vostro primo giro del Disco Foto, assicuratevi quindi di controllare ogni giorno per aggiudicarvi un’Incubatrice.

Non perdete l’opportunità di fare scorte per le vostre avventure natalizie con i pacchetti speciali nel negozio in-game, che offre le migliori offerte dell’anno. Dal 21 dicembre fino al 25 dicembre ore 1:00 p.m. PST (10:00 p.m. CEST) nei pacchetti speciali potrete trovare oggetti come la Super Incubatrice, Moduli Esca e tutti i nuovi Pezzi Stella, che vi garantiranno 30 minuti bonus di Polvere di Stella quando attivati. Dal 25 dicembre ore 1:00 p.m. PST (10:00 p.m. CEST) fino al 4 gennaio 2018 tenete d’occhio il negozio in-game per ottenere pacchetti speciali che conterranno oggetti come i Pass Premium per le battaglie Raid, Super Incubatrici e Pezzi Stella.

Non vediamo l’ora di vedervi uscire insieme alla vostra famiglia e ai vostri amici durante queste vacanze. Mentre sarete all’aria aperta a esplorare il mondo, ricordate di condividere le vostre foto AR preferite e le migliori catture utilizzando l’hastag #PokémonGO sui vostri canali social preferiti.