News

Pokémon, annunciato un evento in streaming per domani con nuovi annunci

di: Luca Saati

Una presentazione video Pokémon Presents sarà trasmessa in diretta streaming domani, venerdì 26 febbraio, alle 16:00 (ora italiana) sul canale ufficiale Pokémon su YouTube. I fan potranno assistere a un video di circa 20 minuti carico di novità dal mondo dei Pokémon.

In attesa del concerto virtuale del Pokémon Day di sabato 27 febbraio, Post Malone ha pubblicato una cover basata sulla hit del 1995 “Only Wanna Be with You” di Hootie and the Blowfish, opportunamente soprannominata “la versione per i 25 anni di Pokémon”. Il brano originale ha scalato le classifiche Billboard 25 anni fa, e Post ha registrato la sua versione come contributo ai festeggiamenti in occasione dei 25 anni di Pokémon. La canzone farà parte dell’esibizione principale di Post durante il concerto virtuale del Pokémon Day, che inizierà alle 01:00 in punto (ora italiana) del 28 febbraio e al quale si potrà assistere gratuitamente sui canali ufficiali Pokémon su YouTube e Twitch e sul sito per i 25 anni di Pokémon. Nel frattempo, qui si possono trovare i link per ascoltare la canzone.

E le sorprese non finiscono qui! A partire da oggi, gli Allenatori potranno ottenere un Pikachu speciale nella loro copia di Pokémon Spada e Pokémon Scudo utilizzando una password apposita. Per restare nel tema musicale che caratterizza le celebrazioni di quest’anno per i 25 anni di Pokémon, questo Pikachu conosce la mossa Canto, che di norma non può imparare. Gli Allenatori troveranno la password speciale nella newsletter ricevibile tramite e-mail e sui canali social ufficiali di Pokémon, oltre che sul sito per i 25 anni di Pokémon e su Pokemon.it.

Per maggiori informazioni sulla distribuzione di questo Pikachu speciale e sui festeggiamenti per i 25 anni di Pokémon in programma per tutto quest’anno, visita Pokemon.it/25.