News

Playstation Plus si estende con il servizio Video Pass, ma solo in Polonia per ora

di: Luca Saati

Sul sito ufficiale polacco di Playstation ha fatto la sua comparsa un servizio chiamato Playstation Plus Video Pass. La pagina al momento è stata rimossa dal web, ma a quanto pare il servizio consentirà agli abbonati Playstation Plus di accedere a un piccolo catalogo di film. Le prime pellicole trapelate sul sito sono Venom, Zombieland: Doppio Colpo e Bloodshot. Al momento non abbiamo altre informazioni ufficiali, ma l’annuncio di Sony non dovrebbe farsi attendere molto.

[Aggiornamento] Nick Maguire di Sony ha confermato che il servizio PS Plus Video Pass sta per arrivare in Polonia in fase di test. Il servizio fornirà l’accesso illimitato a oltre 20 film e programmi televisivi di Sony Pictures con un catalogo che verrà aggiornato ogni 3 mesi.

“In questa fase non posso dire se i test saranno estesi ad altri mercati, o se il Video Pass di PlayStation Plus sarà disponibile anche dopo questo periodo di prova. Per il momento ci stiamo concentrando solo sul mercato polacco, sui giocatori polacchi e su quale sarà la loro reazione al bonus offertogli con PS Plus.”