News

PlayerUnknown’s Battlegrounds uscirà anche su PS4 in futuro?

di: Luca Saati

PlayerUnknown’s Battlegrounds è stato annunciato come esclusiva Xbox One, tuttavia al momento resta un po’ da chiarire se si tratti o meno di un’esclusiva temporale. Il team di sviluppo Bluehole ha dichiarato all’evento Xbox @ gamescom che l’accordo di publishing con Microsoft consentirà di velocizzare il porting del gioco su Xbox One, ma la lead community manager sembra non escludere con una serie di post su Twitter l’uscita del gioco su altre piattaforme:

“Non abbiamo altri annunci da fare in questo momento. Stiamo lavorando duramente per portare PUBG il più presto possibile su Xbox One. Come abbiamo annunciato all’E3, PlayerUnknown’s Battlegrounds sarà un’esclusiva Xbox One al lancio, attualmente il team di sviluppo si sta impegnando per realizzare la migliore esperienza di gioco possibile su Xbox One e PC. In questo momento non abbiamo altri annunci da fare.”

Né una conferma ma neanche una smentita insomma. Sicuramente dopo il lancio del gioco su Xbox One ne sapremo qualcosina in più.

playerunknown-s-battlegrounds