Planet Coaster 2, disponibile ora il DLC Sorcery Pack e l’Update 7
di: Luca SaatiÈ arrivato il momento di aggiungere un tocco di magia ai vostri parchi: il nuovo Sorcery Pack DLC per Planet Coaster 2 è disponibile ora su tutte le piattaforme. Il pacchetto introduce cinque nuove attrazioni incantate, tra cui le attesissime montagne russe Outamax e una spettacolare esperienza con il Flying Theatre, oltre a centinaia di scenografie a tema stregoneria e a un nuovo intrattenitore magico, Vesper, pronto ad animare i vostri visitatori.
Accanto al lancio del DLC è arrivato anche l’Update 7, un aggiornamento gratuito per tutti i giocatori. Tra le novità principali spicca la modalità Sfida, che mette alla prova la vostra capacità di gestire con successo un parco divertimenti: completando obiettivi si ottengono ricompense in denaro per migliorare strutture e attrazioni, con la possibilità di trasformare il proprio parco in sandbox una volta raggiunti i traguardi desiderati. L’aggiornamento porta anche un sistema a griglia a tre assi che consente di ruotare gli edifici in ogni direzione, un miglioramento degli strumenti per i percorsi con nuovi angoli squadrati, opzioni cromatiche e la possibilità di farli adattare al terreno, oltre a una nuova piattaforma mobile radiale che arricchisce le possibilità sceniche con animazioni più dinamiche.
Non mancano inoltre numerose ottimizzazioni, correzioni di bug e aggiustamenti al gameplay: dalla gestione del personale alla soddisfazione degli ospiti, dall’economia di gioco al posizionamento degli edifici, fino a miglioramenti nelle modalità carriera e nella varietà delle attrazioni.
Con il Sorcery Pack e l’Update 7, Planet Coaster 2 si arricchisce di contenuti e strumenti che permettono di trasformare ogni parco in un regno di magia e meraviglia. Entrambi sono disponibili dal 16 settembre, insieme all’arrivo ufficiale del gioco anche sul Microsoft Store e sull’app Xbox per Windows.
accettare i cookie con finalità di marketing.



