News

Pfister 811 disponibile da oggi su GTA Online e bonus dell’evento per l’Independence weekend

di: Luca Saati

La Pfister 811, l’ultima supercar aggiunta all’inventario di Legendary Motorsport, è ora acquistabile direttamente online sul sito legendarymotorsport.net all’interno di GTA Online. La 811, con la quale la Pfister per la prima volta si avventura nel mondo delle supercar, cattura subito l’attenzione per il suo look elegante e curato. Per festeggiare il suo arrivo, questa settimana GTA Online presenta un vasto assortimento di bonus:

GTA$ e RP doppi nell’elenco partite Gare su strada
Da oggi fino a giovedì 30 giugno
Metti alla prova la tua Pfister in questo elenco partite per un massimo di 8 giocatori comprendente “Senora Freeway”, “L’attacco dei droni” e “Viaggio d’affari”

Sconto del 40% sulla limo con torretta e sulla Karin Technical
Stanco di dover scegliere tra il comfort e il prestigio di una limousine e la pura praticità di un veicolo corazzato? Grazie alla limousine con torretta, disponibile a partire da Dirigenti e altri criminali, non è più necessario. E se cerchi qualcosa di un po’ meno stravagante, ma comunque affidabile durante una schermaglia sull’autostrada, puoi approfittare dello sconto del 40% applicato anche alla Karin Technical.

Sconto del 40% su tutte le maschere
Questa settimana fai un salto da Vespucci Movie Masks per soddisfare ogni tua esigenza di occultamento facciale.

Sconto del 50% sul Testosterone Bull Shark
Chiama il nostro maschio alfa preferito e ottieni questo popolare “integratore” a metà prezzo!

A partire da venerdì 1 luglio festeggia l’Independence Day all’americana, con monster truck, moto da fuoristrada, fuochi d’artificio e copiosi bonus in GTA$ e RP.

Elenco partite Independence weekend con GTA$ e RP doppi
Da venerdì 1 luglio a lunedì 4 luglio
Un elenco partite per un massimo di 8 giocatori comprendente “Viaggio in auto” (deathmatch a squadre), “Lande selvagge” (con il monster truck The Liberator come veicolo obbligatorio) e “Tour del lago” (con la moto Sovereign come veicolo obbligatorio).

Tutti i contenuti originali dello Speciale Independence Day torneranno disponibili in GTA Online a partire da questo venerdì 1 luglio e fino a lunedì 11 luglio, per di più scontati del 25%:

  • Monster truck The Liberator
  • Moto Sovereign
  • Cannone pirotecnico e relative munizioni
  • Oggetti e capi d’abbigliamento a tema patriottico dello Speciale Independence Day (cappelli, magliette, ecc.)

Resta sintonizzato per ulteriori dettagli sullo streaming ufficiale pre-Independence Day di questa settimana con il team Rockstar Broadcast e ospiti speciali ancora da annunciare, in onda questo venerdì alle 23:00 ora italiana sui canali ufficiali YouTube e Twitch di Rockstar.

AGGIORNAMENTO: GRANDI BONUS IN GTA$ DA OGGI FINO ALL’8 LUGLIO
Da oggi fino a venerdì 8 luglio potrai ottenere quello che vuoi ancora più rapidamente grazie ai bonus in GTA$ per l’acquisto delle carte prepagate Bull shark, Great White shark, Whale shark e Megalodon shark. Più elevato è il valore della carta, maggiore il bonus di GTA$ in omaggio:

  • Bull shark – bonus del 15% (75.000 GTA$)
  • Great white shark – bonus del 30% (375.000 GTA$)
  • Whale shark – bonus del 35% (1.225.000 GTA$)
  • Megalodon shark – bonus del 50% (4.000.000 GTA$)

I GTA$ omaggio che ti spettano per l’acquisto delle carte prepagate Shark nel periodo sopra indicato saranno depositati sul tuo conto di gioco presso la Maze Bank entro lunedì 11 luglio. Acquista le carte prepagate Shark nel gioco o presso il tuo rivenditore online o locale preferito. Spendi oculatamente: la felicità data dallo shopping è passeggera. Ulteriori dettagli.