News

PES 2021, l’Xbox Store conferma l’aggiornamento di PES 2020

di: Luca Saati

Ormai è ufficiale: PES 2021 sarà un semplice aggiornamento di PES 2020 e non un gioco standalone. Nonostante la mancanza di un annuncio da parte di Konami, l’Xbox Store ha svelato in anticipo l’esistenza del Season Update 2021 come già trapelato dall’ente di classificazione australiano.

eFootball PES, spunta l’aggiornamento stagionale 2021

Nella scheda prodotto si legge quanto segue:

eFootball PES 2021 Season Update offre la stessa giocabilità di eFootball PES 2020, acclamata dalla critica, e aggiornamenti a squadre e giocatori basati sulla nuova stagione. Include anche la modalità UEFA EURO 2020™, il tutto a un prezzo speciale per l’anniversario di PES!

  • Club rinomati Gioca con alcune delle squadre più amate al mondo, tra cui i campioni di Germania del FC Bayern München, i campioni di Spagna del FC Barcelona, il Manchester United e la Juventus, partner esclusivo di PES!
  • myClub Crea da zero la squadra dei tuoi sogni e affronta altri avversari umani da tutto il mondo.
  • Matchday Affronta eventi PvP online basati sulle rivalità storiche del calcio e su altre partite di gran livello.
  • Campionato Master Prendi le redini di un club e trascinalo in cima alle classifiche in questa coinvolgente modalità giocatore singolo.

Nota: i dati più recenti per campionati e squadre saranno disponibili soltanto tramite un aggiornamento successivo all’uscita del gioco. Occorrerà una connessione a Internet per scaricarlo. Consulta il sito web ufficiale per ulteriori dettagli.

*A causa dell’impatto dell’emergenza COVID-19, alcuni campionati e/o tornei reali potrebbero subire importanti variazioni ai regolamenti. Di conseguenza, è possibile che i regolamenti all’interno del gioco non combacino perfettamente con quelli in vigore. Altre modifiche a campionati e tornei potrebbero essere implementate negli aggiornamenti futuri senza alcun preavviso.

Questo Season Update è ovviamente previsto per le console di attuale generazione PS4 e Xbox One, al momento non sappiamo quali sono i piani di Konami con PS5 e Xbox Series X.