News

PES 2019: ecco l’elenco delle licenze e degli stadi, manca la Serie B italiana

di: Luca Saati

Sul sito ufficiale di PES 2019, Konami ha rivelato tutte le squadre, i campionati e gli stadi che saranno disponibili nel nuovo videogioco calcistico. Come gli anni precedenti, anche in PES 2019 restano diversi problemi con le licenze dei vari club con la mancanza del campionato tedesco, e la Serie B spagnola e italiana. Presente la Serie A italiana, la Premier League e la Liga spagnola ma senza la licenza ufficiale dei campionati e di conseguenza con alcune squadre che non hanno nome e divise ufficiali (PM Black White per la Juventus, London FC per il Chelsea e così via). Troviamo poi una serie di campionati con la licenza ufficiale come la Ligue 1 e la Ligue 2, la Russian Premier Liga e molto altro. Piccola nota sulla licenza della nazionale brasiliana:

A causa di circostanze inaspettate, le licenze dei giocatori (nomi dei giocatori, volti, etc) della nazionale brasiliana non saranno disponibili al lancio.

Comunque i giocatori della nazionale brasiliana che appartengono a club licenziati nel gioco saranno disponibili come giocatori dei loro rispettivi club.
Stiamo lavorando costantemente con i rappresentanti delle licenze per risolvere velocemente la questione ed avere i giocatori della nazionale brasiliana disponibili nel prossimo Data Pack.

Ulteriori aggiornamenti saranno resi noti quando disponibili.

Ci scusiamo per l’accaduto ed apprezziamo il vostro costante supporto a PES.

Passando poi agli stadi ne troviamo in totale 41, di cui alcuni realmente esistenti e altri inventati. Maggiori dettagli li trovate sul sito ufficiale di PES 2019.