News

PES 2016 – Dettagli, video e immagini del Data Pack 2

L’aggiornamento gratuito in arrivo all’inizio di dicembre aggiungerà nuove divise licenziate, il celebre stadio Maracana e nuovi volti

di: Luca Saati

Konami Digital Entertainment B.V. ha il piacere di confermare in data odierna che l’azienda rimane focalizzata a fornire gli aggiornamenti rose, ad aggiungere contenuto al gioco e fornire nuovi elementi alla franchigiaPro Evolution Soccer ed a PES 2016. Uno degli elementi cardine di questo download gratuito, disponibile dal 3 dicembre, è l’aggiunta, annunciata recentemente, delle nuove tenute di gioco per la nazionali della Germania, Italia e Spagna.

PES 2016 è celebre a livello mondiale per la fedelissima riproduzione dei giocatori grazie al Team ID e al Player ID che garantiscono che sia i giocatori che le squadre siano rappresentate in campo come le controparti reali.

Il Data Pack #2 aggiungerà anche 51 nuovi volti di giocatori come Fernando Torres, Kevin de Bruyne, Julian Draxler, Jamie Vardy e Aleksander Mitrovic. Altri giocatori verranno aggiunti nei prossimi aggiornamenti. Insieme ai volti, le rose saranno aggiornate per le modalità offline, con i contenuti mancanti nell’ultimo data pack e includendo tutti i trasferimenti effettuati fino al 19 ottobre.

Per gli utenti PlayStation 4 e Xbox One, KONAMI ha riprodotto perfettamente il leggendario Brazilian Estadio do Maracana, e per la prima volta nella serie lo stadio sarà presentato con una sequenza video pre-partita che mostrerà gli esterni dell’impianto e la città che lo ospita con spettacolari coreografie dei tifosi.

Inoltre saranno presenti otto nuove tipologie di scarpini, con i recenti modelli di Joma, Mizuno, e Puma. E ancora una perfetta riproduzione dei nuovi palloni di Nike, Ordem CSF e Ordem2, da utilizzare durante le partite.

Sono state migliorate anche le sequenze di ingresso giocatori nelle partite di Copa Libertadores e Sudamericana.

Ulteriori dettagli sui futuri aggiornamenti per PES 2016 saranno rivelati nelle prossime settimane.