News

PES 11: in arrivo DLC gratuito

Console tribe news - PES 11: in arrivo DLC gratuito

di: Luca "topmoller" Zerbini

Konami ha annunciato oggi l’arrivo del primo contenuto aggiuntivo per il suo titolo calcistico, questo DLC sarà disponibile il 12 ottobre per gli utenti PC, PS3 e Xbox 360, senza costi aggiuntivi.

Il contenuto introdurrà alcuni update, il primo riguarda l’aggiornamento delle squadre, nella modalità apposita, che si sono qualificate alla fase finale della manifestazione continentale della Champions League. Completano il pacchetto nuove divise ufficiali, scarpe da gioco inediti e, per gli utenti PC, tre nuovi wallpapers per il desktop.

Sono previsti altri update nel corso dell’anno, buone notizie per gli amanti di Pro Evolution Soccer 2011. Buon campionato a tutti.

Pro Evolution Soccer 2011 – Annunciati i dettagli del primo DLC


Konami Digital Entertainment GmbH annuncia oggi il contenuto del primo DLC per PES2011, disponibile a partire dal 12 di Ottobre.

Scaricabile gratuitamente per PlayStation®3, Xbox 360 e PC-DVD, il DLC aggiornerà tutte le rose delle squadre relative alla stagione in corso e verranno aggiunte, nell?apposita modalità, tutte le squadre qualificate ai gironi dellaUEFA Champions League, oltre ad un gran numero di divise ufficiali e 4 nuovi scarpini da gioco licenziati.

Il DLC comprende anche 3 nuovi sfondi con protagonista il campione e testimonial di gioco Lionel Messi, selezionabili nella sezione ?Contenuti Extra?.
Konami rilascerà ulteriori aggiornamenti nel corso del prossimo anno.