News

Paragon – Annunciato il personaggio di Shinbi

di: Luca Saati

Epic Games ha annunciato un nuovo eroe di Paragon chiamato Shinbi e disponibile dal 21 Febbraio.

Shinbi (Intelletto, Crescita) è la pop star più famosa di Omeda City, che evoca spiriti-lupo durante le sue esibizioni. Sul campo di battaglia, è un’infida assassina in mischia che usa i suoi lupi per confondere i nemici e farli a brandelli.

  • Battito incalzante (PDM/R1) – Shinbi scatta in avanti, trapassando i nemici e infliggendo danni. Può riattivare l’abilità subito dopo per scattare di nuovo.
  • Linea ritmica (Q/quadrato) – Evoca uno spirito-lupo che sfreccia in linea retta, passa attraverso i minion e infligge danni. Il lupo esplode a contatto con un eroe nemico.
  • Ritmo circolare (E/cerchio) – Shinbi evoca quattro spiriti-lupo che corrono in cerchio intorno a lei per 4 secondi, infliggono danno e guariscono Shinbi a ciascun colpo a segno.
  • Branco mortale (R/triangolo) –  Passiva – Tutte le abilità di Shinbi applicano +1 carica spirito-lupo per ogni colpo agli eroi nemici, fino a un massimo di otto cariche.  Attiva – Quando l’abilità viene attivata, un branco di spiriti-lupo assale il bersaglio più vicino con il maggior numero di cariche lupo, attaccando con un lupo per carica.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.