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Paragon – Annunciato il personaggio di Morigesh

di: Luca Saati

Epic Games ha annunciato il nuovo eroe di Paragon disponibile dal 4 Aprile per tutti i giocatori. La new entry è l’incantatrice Morigesh.

Morigesh (Corruzione, Crescita) è un’incantatrice a corto raggio che usa le sue abilità per infliggere danni costanti ai nemici, stremarli e assassinarli! È la personificazione di una foresta sommersa, giunta ad Agora per dare la caccia a Fey.

  • Marchio (PDM/R1) – Morigesh marchia un bersaglio, infliggendo danni e dando alla sua bambola l’immagine dell’eroe marchiato. Il marchio resta sul bersaglio finché Morigesh non sceglie un nuovo eroe o il bersaglio marchiato non muore.
  • Alveare (Q/quadrato) –  Morigesh lancia un favo di insetti che esplode in un’area d’effetto, infligge danni nel tempo e applica un rallentamento a ogni scatto di danno.
  • Sciame (E/cerchio) – Morigesh si trasforma in uno sciame di insetti, aumenta la velocità di movimento e può passare attraverso i nemici. Quando attraversa un nemico, infligge danni e ottiene rigenerazione salute.
  • Anatema (R/triangolo) – Evoca un letale sciame di insetti a immagine di Morigesh che colpisce l’ultimo eroe toccato dal Marchio (ultimate globale).

Epic Games ha inoltre annunciato che da domani sarà disponibile anche l’aggiornamento v.39 che introduce il nuovo personaggio e apporta diverse modifiche. Maggiori dettagli li trovate di seguito.

Un’ondata di aria fresca per la giungla
Abbiamo apportato una serie di modifiche alla giungla per potenziarne le funzionalità e migliorare il suo impatto visivo. Terreno della giungla e accampamenti di minion sono stati messi a punto per migliorare la chiarezza per i giocatori e il legame d’ambra ora è l’elemento centrale della giungla. Trovate le altre modifiche nella sezione Funzioni principali. Per una descrizione approfondita, potete leggere il post sulle modifiche alla giungla della settimana scorsa!

Abbiate fiducia nel cuore delle carte
Le carte Prime sono state riviste! Ora hanno nuovi valori per le statistiche ed effetti passivi uniformati. Inoltre abbiamo apportato modifiche per migliorare la funzionalità di un paio di carte esistenti. Qui sotto trovate l’elenco completo dei cambiamenti.

V.39 PUBBLICATA

FUNZIONI PRINCIPALI

  • È arrivata Morigesh!
  • La mappa Monolith è stata aggiornata!
    • Aggiornamenti alla struttura della giungla
      • La giungla è stata snellita e migliorata.
      • Gli accampamenti sono stati riposizionati.
      • Legame d’ambra spostato.
    • La collisione è migliorata molto in tutta la mappa.
    • I percorsi del Custode Prime e dei raptor sono più simili.
      • Il terreno è più neutro vicino alla corsia centrale.
    • I muri di nebbia sono stati migliorati.
    • Erba attivata per le impostazioni di qualità più alte.

MONOLITH

  • Aggiornamento dei raptor
    • I rinforzi all’accampamento raptor non arrivano più uno alla volta.
      • L’accampamento raptor inizia a rigenerarsi quattro minuti dopo che sono stati distrutti tutti i raptor. Solo dopo che sono stati distrutti tutti i raptor, si generano quattro minuti più tardi.
      • Gli attacchi in mischia dei raptor ora danneggiano solo il bersaglio primario.
    • Livello massimo aumentato da 5 a 15.
    • Ora sale di livello ogni 2 minuti e guadagna salute a ogni livello.
      • I raptor smettono di salire di livello dopo 30 minuti.
    • Modifiche alle statistiche
      • Taglia in PC dei raptor ridotta da 1000 a 800.
      • Salute base dei raptor ridotta da 3500 a 1450.
      • Implementato il fattore di scala per livello della salute dei raptor, che ottengono 125 salute per livello (ogni 2 minuti).
  • Aggiornamento Custode Prime
    • Tempo di rigenerazione del Custode Prime ridotto da 480 secondi a 420 secondi.
    • Ora sale di livello ogni 2 minuti e guadagna salute a ogni livello.
    • Livello massimo aumentato da 5 a 15.
    • Modifiche alle statistiche
      • Salute base del Custode Prime ridotta da 12.000 a 8.625.
      • Implementato il fattore di scala per livello della salute del Custode Prime, che ottiene 325 salute per livello (ogni 2 minuti).
  • Aggiornamento Orb Prime
    • Tempo di rigenerazione del Buff Prime ridotto da 180 secondi a 150 secondi.
    • Buff dell’Orb Prime aggiornato (v. carte).
  • Aggiornamento Buff del fiume
    • Aggiornate le regole di visibilità.
    • Il Buff del fiume ora si aggiorna ogni 2 minuti, che sia stato distrutto o meno.

CARTE

  • Pacchetto di carte settimanale
    • Bomba micro-nucleare
    • Chiave della mietitrice
    • Cuore del fiume veloce
  • Revisione delle carte Prime
    • Modifiche alle statistiche
      • Il Signore della guerra
        • Velocità d’attacco +27,5.
      • L’Arcimago
        • +30 punti di potenza.
      •  Il Centurione
        • +250 punti di salute massima.
    • Tutte le carte Prime hanno gli stessi effetti da carta passiva unica (v. sotto).
      • Ripristina il 3% della salute massima e il 3% del Mana massimo ogni secondo se non hai subito danni negli ultimi 6 secondi.
      •  Raddoppia la salute massima dei minion nelle vicinanze.
      •  Tutti i minion a distanza alleati ricevono Tocco della morte per i prossimi 30 secondi (i minion con Tocco della morte uccidono all’istante tutti i minion nemici che attaccano).
      •  Abilità e attacchi base infliggono il 20% di danno in più.
  • Aggiornamento di Mantello Satori
    • Mantello Satori non dilania più l’armatura delle strutture.
  • Aggiornamento di Boost aculeo
    • I danni bonus ora si attivano quando viene usata un’abilità, non più quando va a segno.
    • Boost aculeo non si attiva più con le abilità eroe alternabili (Modalità soppressione di Grim e Canto della mia gente di Narbash).
    • L’audio di Boost aculeo non viene più riprodotto ovunque.
  • Aggiornamento di Scudo divino
    • Ora para le abilità del Custode Prime.
  • Aggiornamento di Ceneri della strega
    • Il rallentamento si applica solo una volta ogni 2 secondi.

EROI

  • Rifiniture e correzioni di bug
    • Corretto un bug per cui gli eroi perdevano le animazioni se saltavano o usavano le abilità.

Aurora

  • Brina
    • Abilità Brina di Aurora aggiornata per rendere più ovvio il colore della squadra sulle punte di ghiaccio.
  • Rifiniture e correzioni di bug
    • Gli effetti di Simulacro di ghiaccio sono stati aggiornati.
    • Corretto un problema per cui Aurora veniva scagliata in aria.
    • Corretto un problema per cui la generazione delle scale di ghiaccio di Aurora non veniva mostrata correttamente.

Belica

  • Rifiniture e correzioni di bug
    • Saluto aggiornato.

Countess

  • Rifiniture e correzioni di bug
    • Corretto il luccichio delle lame dopo l’uscita dal piano d’ombra.

Crunch

  • Rifiniture e correzioni di bug
    • Corretti diversi problemi degli effetti.

Feng Mao

  • Scudo convertitore
    • Ora l’animazione di Scudo convertitore di Feng Mao può essere annullata una volta applicato lo scudo.

Gadget

  • Portale cinetico
    • Il Portale cinetico di Gadget ora diventa attivo 0,15 secondi dopo aver colpito terra e non più dopo 0,5 secondi.
  • Cupola Tesla
    • Rifiniture e correzioni di bug
      • Corretto un problema per cui la ultimate di Gadget non veniva riportata nel riepilogo morte.
      • La ultimate di Gadget ora infligge danni a nucleo e torri.
      • I lumi invisibili ora vengono danneggiati solo se si possono vedere.

Gideon

  • Spazio lacerato
    • Il portale non si chiude più immediatamente se Gideon si teletrasporta su un effetto di immobilizzazione.

GRIM.exe

  • Rifiniture e correzioni di bug
    • Corretto un bug che impediva alla Modalità soppressione di GRIM.exe di rallentare i minion.

Howitzer

  • Granata lenta
    • La Granata lenta di Howitzer ora diventa attiva 0,1 secondi dopo aver toccato il suolo, non più dopo 0,5 secondi.
  • Fai piovere
    • Il balzo direzionale post-ultimate di Howitzer ora è meno severo.

Khaimera

  • Rifiniture e correzioni di bug
    • Gli attacchi base dopo l’attivazione di Furia scatenata ora rispondono meglio.

Kwang

  • Rifiniture e correzioni di bug
    • Corretto un problema per cui compaiono effetti scintilla su Kwang quando si scontra con le pareti.
    • Corretto un bug per cui Giudizio dei cieli di Kwang rendeva invisibile il Custode Prime.
    • Corretto un bug per cui la ultimate di Kwang si annullava se si teletrasportava in un effetto di immobilizzazione.

Morigesh

  • Aggiunto l’aspetto Morigesh cuore di tenebra al negozio del gioco.
  • Aggiunto l’emote Portatrice di nuvole al negozio del gioco.

Murdock

  • Fucilata, Muoversi e Trappola statica ora sono a lancio rapido
    • Lancio rapido – Lanciata istantaneamente a meno che non venga tenuto premuto il comando.
  • Rifiniture e correzioni di bug
    • Migliorata la capacità di risposta di tutte le abilità.
    • La variante blu dell’aspetto Murdock predefinito è stata modificata in modo che somigli meno all’aspetto base.

Muriel

  • Rovescio di fortuna
    • Rimossa la ricarica ridotta se viene interrotta prima che decolli.
    • Muriel non può più usare Rovescio di fortuna in volo.

Riktor

  • Rifiniture e correzioni di bug
    • Corretto un bug che consentiva a Riktor di annullare l’animazione di Riplash se attira a sé un nemico.

Serath

  • Rifiniture e correzioni di bug
    • Corrette le animazioni facciali di Serath durante le reazioni ai colpi.

Sevarog

  • Rifiniture e correzioni di bug
    • Corretto un problema per cui la ultimate di Sevarog faceva diventare verdi tutti quelli che si trovavano entro la schermata.
    • L’emote Vane lodi di Sevarog ora dovrebbe avere l’audio.

Sparrow

  • Rifiniture e correzioni di bug
    • Corretto un problema per cui il verso di sforzo per salute bassa di Sparrow continuava a essere riprodotto anche quando Sparrow è già stata curata.

TwinBlast

  • Rifiniture e correzioni di bug
    • Corretto il clipping degli abiti durante la rotazione di TwinBlast.
    • Aggiornata l’animazione di rigenerazione.

INTERFACCIA

  • Premio di accesso giornaliero
    • Premio del giorno 3 modificato da forziere argento a 500 monete.
      • Sostituiscono le 500 monete che prima venivano assegnate nella progressione di livelli del giocatore.
  • Aggiornamento mini-mappa
    • Mini-mappa aggiornata in modo da rispecchiare la nuova mappa Monolith.
    • Aggiornate le icone degli eroi sulla mini-mappa.
      • Le nuove icone dovrebbero essere molto più chiare e leggibili.
  • Aggiornamento delle notifiche carte
    • I giocatori possono alternare le opzioni per visualizzare nella finestra di chat oggetti aggiunti, oggetti completati e oggetti scartati.
  • Rifiniture e correzioni di bug
    • Ottimizzazione, correzioni e modifiche agli effetti di morte dei minion.
    • Corretti alcuni blocchi nel livello tutorial quando si fa salire di livello Landa cosmica di Gideon.
    • Corretto un bug che permetteva ai giocatori morti di vedere ancora i nemici non più visibili dalla squadra.
    • La schermata delle casse di bottino ora è in 3D.
    • Piccole correzioni allo zoom eroi.
    • I personaggi non ricevono più l’input del controller se il menu Impostazioni è aperto.
    • Il riquadro di puntamento viene ora visualizzato sugli eroi nemici invisibili quando i giocatori possono vederli.

IA

  • Aggiornamento bot
    • Ora i bot tentano di dare l’ultimo colpo ai minion.
    • Aggiornata la consapevolezza di torri e portata delle torri dei bot.
    • L’uso delle note di squadra da parte dei giocatori ora ha una maggiore influenza sulle decisioni dei bot.
    • Migliorata la selezione eroe dei bot.

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