News

Paladins, Atlas è il nuovo personaggio

di: Luca Saati

Evil Mojo Games ha annunciato il nuovo personaggio di Paladins chiamato Atlas.

Atlas, l’Uomo fuori dal Tempo, sarà il prossimo Campione in prima linea di Paladins. Non c’è luce nel futuro, solo una devastante Oscurità. Il Regno è perduto.

Atlas è nato in questo futuro oscuro come il figlio di un Giudice leggendario. Ogni giorno lottava per sopravvivere e ogni notte trovava sollievo nelle storie sul Regno del passato. Queste storie davano speranza ai sudditi, che però hanno riportato una tragica sconfitta nella battaglia finale contro l’Oscurità. Perdendo tutte le speranze… tranne una.

Atlas ha studiato i libri antichi sulla magia dei cristalli, imparando a controllare il tempo. Ha cercato gli antichi racconti sull’origine di tutto ciò, di come fosse caduto il mondo. Poi (come avete visto nel video), Atlas ha messo piede nel passato, determinato a salvare il Regno e a fermare l’Oscurità, cambiando il corso della storia.

Giocando nei panni di Atlas, sentirete il suo incredibile controllo del tempo in tutte le abilità. Può evocare una parete che rallenta il tempo per difendersi da proiettili e frecce dei nemici. Può riavvolgere il tempo per sé… e per gli avversari. Grazie alla sua abilità suprema, Atlas può perfino esiliare i suoi nemici dallo spazio-tempo.

E non ho ancora iniziato a parlare dell’incredibile braccio armato. È un perfetto esempio di tecnologia futuristica fantastica, un’arma davvero unica con quattro diverse modalità di fuoco, che dipendono dal tempo di carica di ogni colpo. Adattatevi a qualsiasi combattimento, scagliando un solo colpo preciso o una raffica di energia a distanza ravvicinata.

Potrete giocare nei panni di Atlas nel nostro aggiornamento di marzo, “Future’s End”. Se Atlas vi ha fatto appassionare a Paladins, questo è il momento migliore per iniziare a giocare.

Offriamo un pacchetto gratis ai membri PlayStation®Plus per un periodo di tempo limitato! Con il pacchetto PlayStation Plus di Paladins, potrete usare la magia e le armi da fuoco di otto Campioni gratis. Scegliete tra un assassino letale, un uomo di legge dannato, un cavaliere presuntuoso e molti altri. Inoltre, potrete sbloccare i Pacchetti Vocali dei vostri otto Campioni gratis e 10 skin e contenuti cosmetici in omaggio, tra cui una montatura!

Atlas non è l’unico contenuto inedito in arrivo con “Future’s End”. Questo importante aggiornamento è il più grande mai rilasciato finora.

Lanceremo un nuovissimo Pass Battaglia con Future’s End: un Pass Battaglia Battle Byte con uno stile simile a un vecchio gioco a 8 bit! Gli effetti pixellati di queste skin sono davvero stupendi e racchiudono tutta la nostalgia della nostra storia comune di amanti dei videogiochi.

Ovviamente, concluderemo l’evento End Times iniziato nel nostro aggiornamento di febbraio. Questo evento contiene una modalità di gioco speciale, in cui potete combattere nel Deserto Distrutto e provare la forza dei portali che hanno portato Atlas indietro nel tempo.

Inoltre, l’evento contiene una miriade di incredibili skin di Omega, che presentano un futuro alternativo altamente tecnologico. Il mio preferito non può non essere il nuovissimo Omega Imani, con un incredibile drago meccanico. È il primo aspetto Epico di Imani in Paladins ed è pazzesco.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.