Overwatch, Trailer di lancio della versione Nintendo Switch

Blizzard ha pubblicato il trailer di lancio della versione Nintendo Switch di Overwatch.

Vesti i panni dei fantastici eroi di Overwatch! Metti a segno tiri perfetti usando i comandi di movimento giroscopici di Nintendo Switch e sconfiggi la squadra avversaria grazie agli stick di controllo analogici.

Lanciati nel frenetico, futuristico mondo di Overwatch con uno dei suoi 31 unici e potenti eroi. Da Busan al Nepal e oltre, potrai combattere su 28 mappe ricche di azione, obiettivi, segreti e strategie da scoprire e padroneggiare.

Ora puoi combattere per il controllo delle 28 mappe internazionali di Overwatch ovunque ci sia Internet, grazie alla leggendaria portabilità di Nintendo Switch! Tre mesi di abbonamento individuale a Nintendo Switch Online sono inclusi con l’acquisto.

Overwatch per Nintendo Switch è già disponibile.

https://youtu.be/BJWO3ZP8Fvo


Overwatch™ è uno sparatutto a squadre in cui gli eroi si sfidano in un mondo sconvolto dal conflitto. Benvenuti a Overwatch™. Soldati. Scienziati. Avventurieri. Fenomeni. In un periodo di crisi globale, un gruppo di eroi si unì in una task force internazionale per riportare la pace in un mondo devastato dalla guerra: OVERWATCH. Essa mise fine alla crisi e contribuì a mantenere la pace nei decenni successivi, dando il via a un'era di esplorazioni, innovazioni e scoperte. Dopo molti anni, però, l'influenza di Overwatch diminuì, e alla fine l'organizzazione venne sciolta. Overwatch non esiste più... ma il mondo ha ancora bisogno di eroi.  

Overwatch è un videogioco del genere , , sviluppato da e pubblicato da , per , , , .

La data di uscita di Overwatch è il 24 maggio 2016 per PC, Playstation 4, Xbox One, il 15 ottobre 2019 per Nintendo Switch.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.