News

Overwatch 2: la Stagione 19 a tema Halloween debutta il 14 Ottobre

di: Luca Saati

La Stagione 19 di Overwatch 2 prenderà il via il 14 ottobre 2025 con il nuovissimo evento a tema Mascherata Spettrale, un’esplosione di strategie oscure, caos maledetto e trasformazioni terrificanti. I giocatori potranno indossare maschere da eroi avversari, ognuna capace di conferire potenziamenti unici capaci di ribaltare le sorti della partita, creando combinazioni inedite e strategiche. Alcune maschere, inoltre, offriranno sinergie speciali richiamando legami iconici tra gli eroi, come quello tra Reinhardt e Brigitte.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Durante l’evento, sarà possibile trovare doni segreti nascosti nelle mappe con cui scoprire storie oscure e sfidare nuove paure. Inoltre, torna la classica Vendetta di Junkenstein, evento di difesa contro orde di Omnic zombi e boss malvagi nel castello infestato, accompagnato da un nuovo capitolo Furia della Sposa con modalità cooperativa cinematografica e scontri contro boss terrificanti come Moira Banshee e Winston Gargoyle.

In Stadium, la modalità competitiva si arricchisce con tre nuovi eroi: Torbjörn, Hazard e Sojourn, che si sfideranno nella nuova mappa di controllo Santuario di Busan, accompagnata da nuove funzionalità per la gestione dell’inventario e della visualizzazione dei danni e delle cure in tempo reale.

Un’altra grande novità sono i Gadget, oggetti attivi da usare strategicamente durante le partite, disponibili in diverse rarità e capaci di cambiare il corso delle battaglie.

Il Pass Battaglia di questa stagione ha come protagonisti i modelli mitici magici Lifeweaver Druido Divino e Custode dello Spirito di Kiriko, oltre a numerosi costumi leggendari come Cassidy OniMoira Vampira e altri, per un totale di 80 oggetti mitici, leggendari e rari.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.